Mercoledì, 24 Luglio 2024
Martedì, 02 Luglio 2024 10:41

Torino - Felice Tufano è il nuovo allenatore della Primavera al posto di Giuseppe Scurto

Scritto da redazione

COMUNICATO UFFICIALE - L'ex allenatore della Sampdoria (in passato anche all'Alessandria e alla Juventus Under 17), nell'ultima stagione coordinatore tecnico del settore giovanile della Feralpisalò, sostituisce Giuseppe Scurto, che è passato al Lecce. A seguire il comunicato della società granata


"Dopo la rescissione consensuale del contratto con Giuseppe Scurto, che la società saluta e ringrazia per il lavoro svolto in questi due anni in granata, il Torino Football Club è lieto di comunicare che Felice Tufano è il nuovo allenatore della Primavera.

Tufano è nato il 6 dicembre 1963 a Brescia. Ex calciatore professionista, ha vestito tra le altre le maglie di Vigor Lamezia, Brindisi, Campobasso e Brescia. Intrapresa la carriera di allenatore, dopo alcune stagioni da tecnico di prime squadre, si è specializzato nella guida di formazioni giovanili lavorando in vivai del nostro calcio: vanta una grande esperienza nel campionato Primavera avendo maturato più di 200 panchine in questa categoria, raggiungendo anche apprezzabili risultati come il primo posto con la Sampdoria nella regular season 2020-2021 e il conseguimento dei playoff nella stagione successiva. Oltre all'organizzazione di gioco della squadra, Tufano da sempre pone anche molta attenzione alla crescita individuale del calciatore. Lo scorso anno è stato coordinatore tecnico del Settore Giovanile della Feralpisalò.

La stagione 2024-2025 della Primavera granata inizierà con il ritiro dell'8 luglio a Torino".

Fonte: www.torinofc.it

Letto 560 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Luglio 2024 10:50

Registrati o fai l'accesso e commenta