Martedì, 05 Marzo 2024

Primi Calci 2008: Ecco i calendari della fase a Gironi 2016/2017

Vota questo articolo
(0 Voti)

Torino, 16/10/2016

 

A partite da questa stagione, per la categoria Primi Calci 2008, la federazione ha dato alle società di poter scegliere tra due opzioni: o i raggruppamenti a 4 squadre come per la sessione autunnale oppure i gironi a 9 o 10 squadre. La proposta ha trovato molto interesse presso le società e molte sono state le le squadre che le società hanno iscritto alla fase a gironi, circa 100. Le partite si dovrebbero svolgere in du fasi: 1 di partita ed una con giochini.

 

La lega ha ufficializzato i gironi e pubblicato i calendari. 9 sono le giornate in tutto. Si parte il 24 e 25 di Febbraio e si finisce il 29 di Aprile. Ben 12 sono i gironi (dalla A alla N). giocaacalcio.it valuterà nel corso della stagione se seguire anche questo campionato dei Primi Calci, nel frattempo pubblichiamo i calendari.  

 

Forza ragazzi, mettiamoci tutto il nostro impegno e tutta la nostra grinta per far vincere la propria squadra, ma alla fine quello che conta è essersi divertiti, avere imparato a stare con gli altri, a stare in campo, a giocare a calcio e condividere le proprie emozioni. Non dimenticate mai il nostro motto "Divertiamoci insieme a Calcio!!!".

 

 

 

 

Sotto, tra gli allegati, potete infine scaricare e visionare tutti i calendari divisi per gironi. 

 

Per poter scaricare i calendari occorre essere registrati ed aver eseguito il login al sito giocaacalcio. Cliccare su "Fai l'accesso" per eseguire il Login o Registrarsi. La registrazione può avvenire o creando un nuovo account dedicato, oppure tramite i propri account di Facebook gmail (cliccando sui relativi bottoni nella pagina di registrazione). Ricordatevi infine di selezionare le proprie squadre preferite all'interno del vostro profilo. Se ci si è registrati tramite il proprio account di un social network, per eseguire il login basta cliccare sul relativo bottone sulla home page nella sezione a lato a sinistra.

 

Registrandosi al sito di giocaacalcio.it si avranno molti vantaggi. In primo luogo avrete sempre in primo piano i menù delle squadre scelte. Risulterà così molto più facile trovare subito la propria squadra nei numerosi gironi delle varie categorie. Se la vostra società è partner di giocaacalcio.it, sarete inoltre avvisati in tempo reale di ogni variazione del calendario (data e ora) della vostra squadra.

Sempre per gli utenti registrati, sarà poi possibile inserire in tempo reale, i risultati delle partite oppure inviare alla redazione un articolo sulla propria squadra, ma soprattutto, partecipare ai fantastici concorsi di giocaacalcio.it: "Vinci una partita omaggio!!" e "Vinci un anno di calcio!!". Leggi i regolamenti su giocaacalcio.it/concorsi.

Cosa aspetti, entra in giocaacaclio.it, il un nuovo modo di vivere la scuola calcio e tutti gli impegni a contorno, sempre aggiornati ed informati!!!!  

 

Letto 4818 volte