Giovedì, 02 Maggio 2024
Mercoledì, 26 Novembre 2014 18:45

Primavera - Juve, a Malmoe tramonta il sogno Youth League

Scritto da redazione

I bianconeri non vanno oltre il pareggio ed escono matematicamente dalla competizione. La vittoria dell'Olympiacos a Madrid avrebbe condanno ugualmente la formazione di Grosso

La Juventus non riesce ad imporsi sul palcoscenico europeo. Non ci riesce la Prima squadra - che da tre anni sta dominando il campionato italiano, raccogliendo, però, solo delusioni in campo internazionale - e non ci riesce neanche la Primavera. La formazione di Fabio Grosso pareggia con il Malmoe e viene eliminata matematicamente dalla Youth League con una partita di anticipo. Per la verità, i bianconeri sono scesi in campo già con la consapevolezza di essere fuori dai gioco: la vittoria a sorpresa, nel primo pomeriggio, dell'Olympiacos in casa dell'Atletico Madrid aveva reso i greci irraggiungibili in classifica. La partita ha visto gli ospiti passare in vantaggio in avvio di ripresa con Clemenza e raddoppiare, poco dopo, con Buenacasa (gli stessi marcatori del derby). Gli svedesi accorciano grazie con Blixt al 69' e trovano la rete del 2 a 2 a 8' dalla fine grazie a Stojanovic-Fredin. Un altro risultato deludente per i bianconeri, che avevano già compromesso la qualificazione racimolando la miseria 1 punto nelle due sfide contro l'Olympiacos.

 

MALMOE-JUVENTUS 2-2
RETI: st 5' Clemenza (J), 21' Buenacasa (J), 24' Blixt (M), 37' Stojanovic-Fredin (M)
MALMOE: Mohlin, Brorsson, Brorsson, Hummet, Hadzikadunic, Stagova, Blixt (36' st Karaman), Brannefalk (24' st Korhan), Kralj, Svanberg (17' st Stojanovic-Fredin), Lundgren.
JUVENTUS: Audero, Roussos, Coccolo, Pellini (13' st Kastanos), Parodi, Blanco, Macek (22' st Hromada), Sakor, Buenacasa, Clemenza (17' st Soumah), Udoh. All. Grosso.

 

5.a GIORNATA:
Atletico Madrid-Olympiacos 0-2
Malmoe-Juventus 2-2

 

GRUPPO A
Atletico Madrid 12
Olympiacos 10
Juventus 5
Malmoe 0

 

 

 

Letto 2078 volte Ultima modifica il Giovedì, 27 Novembre 2014 01:47

Registrati o fai l'accesso e commenta