21ª GIORNATA - Nel turno infrasettimanale del campionato Primavera, il Torino ottiene il settimo risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 con la Roma capolista
Primo tempo controllato dai granata, che chiedono un calcio di rigore per un tocco di mano e si rendono più volte pericolosi con Gabellini, al 20’ su assist di Sandrucci e soprattutto al 28’, quando il centravanti calcia fuori a porta vuota dopo la conclusione di Ferraris respinto dal portiere Zelezny. Tra le altre occasioni di Bonacina e Luongo, è però la Roma ad andare in vantaggio con l’autogol di Tonica.
La ripresa si apre con il pareggio firmato da Bonacina con una bellissima azione personale. Ma lo stesso numero 77 rimedia il cartellino rosso alla mezzora e lascia i granata in inferiorità numerica. La partita cambia, ora sono i giallorossi a cercare la vittoria con i tentativi di Arena, Cama e Terlizzi. Ma il muro eretto davanti al portiere Santer regge e la squadra di Baldini incamera un altro punto prezioso per la classifica.
TORINO-ROMA 1-1
RETI: pt 36’ Tonica (aut), st 4’ Bonacina
TORINO: Santer, Carrascosa, Ferraris (st 32’ Brzyski), Gabellini (st 18’ Falasca), Zaia, Kugyela (st 45’ Gallo), Sandrucci (st 32’ Gatto), Tonica, Liema Olinga, Bonacina, Luongo (st 32’ Rivas). A disp. Cereser, Desole, Zeppieri, Penkov, Conzato, Carvalho. All. Baldini.
ROMA: Zelezny, Litti (st 21’ Marchetti), Seck, Di Nunzio, Della Rocca (st 11’ Panico), Bah, Arena, Mirra (st 38’ Nardin), Terlizzi, Sangare (st 38’ Cama), Forte (st 38’ Almaviva). A disp. Marcaccini, Zinni, Arduini, Maccaroni, Paratici, Carlaccini. All. Guidi.
NOTE: espulso st 28’ Bonacina, ammonito st 19’ Litti