Lunedì, 20 Maggio 2024
Venerdì, 05 Luglio 2019 11:14

Cambio alla Primavera del Torino: via Federico Coppitelli, grande occasione per Marco Sesia

Scritto da redazione

PANCHINA - La società ufficializza il cambio di allenatore per la squadra più importante delle giovanili: l’ex tecnico dell’Under 17 viene promosso e sostituisce Coppitelli, che dopo tre stagioni in granata (con la vittoria di una Coppa Italia e una Supercoppa) va all’Imolese in serie C


Il Torino Football Club è lieto di comunicare che Marco Sesia è il nuovo allenatore della Primavera. Sesia è nato a Torino il 16 aprile 1970. Ex calciatore professionista, in serie A ha indossato anche la maglia del Toro nella stagione 1993-1994, collezionando 9 presenze. Dal 2016 è tornato nel settore giovanile del Toro quale allenatore dell'Under 17, squadra che nel 2018 ha portato alla vittoria del prestigioso Trofeo “Beppe Viola - Arco di Trento”.

Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Federico Coppitelli per l'eccellente contributo offerto nelle tre stagioni alla guida della Primavera, un lavoro che ha permesso al Toro di conquistare trofei importanti come la Coppa Italia e la Supercoppa oltreché lanciare giovani di prospettiva nel calcio professionistico. Tutto il Torino FC augura a Coppitelli e al suo staff le migliori fortune nel proseguimento della loro carriera.

Fonte: www.torinofc.it

Letto 1955 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta