Sabato, 15 Giugno 2024
Domenica, 25 Aprile 2021 15:46

Elia Fanelli lascia la Pro Vercelli: “Ora mi rimetto in pista con nuove sfide”

Scritto da

PANCHINA - La stagione con la Juniores nazionale (costruita con i giocatori della Talent Academy) era iniziata bene, anche se sono state giocate solo quattro partite ufficiali: " Tutti quanti hanno avuto sempre voglia di migliorarsi e sacrificarsi per inseguire un sogno", scrive l'allenatore, che ora cerca una nuova squadra


“Ieri è stato il mio ultimo giorno di lavoro con questi grandissimi ragazzi della Pro Vercelli Juniores. Tutti quanti hanno avuto sempre voglia di migliorarsi e sacrificarsi per inseguire un sogno. Sicuramente sarete nel mio puzzle delle avventure preferite. La cosa in comune che abbiamo sono i sogni, anch’io ci credo tutti i giorni. Un abbraccio forte a tutti quelli che ho allenato in questo periodo strano con quattro partite giocate. Un abbraccio a tutto lo staff, allenatori e responsabili, che mi hanno sopportato. Ci rivedremo nei campi. Ora mi rimetto in pista con nuove sfide e nuove avventure”.

Con questo post su Facebook, Elia Fanelli ha ufficializzato la conclusione della sua collaborazione con la Pro Vercelli, alla guida della Juniores nazionale, squadra iscritta fuori classifica (in quanto le bianche casacche hanno anche la Primavera 3), costruita con i giocatori che fanno parte dell’accademia di perfezionamento calcistico Talent Academy. Una stagione finalizzata alla crescita dei giocatori, che era partita con ottimi auspici - anche con una vittoria alla prima giornata di campionato - ma che si è arenata sulla pandemia e la chiusura della stagione dopo una manciata di partite, anche se gli allenamenti sono andati avanti ogni volta che è stato possibile.

Chiuso un capitolo, se ne aprirà un altro: “Ora mi rimetto in pista con nuove sfide e nuove avventure”, scrive Fanelli.

Letto 2525 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta