Sabato, 13 Luglio 2024

Esordienti Under 13 Fair Play Èlite - Città di Baveno e Chisola passano il turno

FASE INTERPROVINCIALE - La terza qualificata alla fase interregionale (che si giocherà a Mappano lunedì 15 aprile) uscirà dal girone cui partecipano Ivrea Banchette, Città di Cossato, Aygreville e Juventus


Città di Baveno e Chisola sono le prime due classificate alla 1ª fase interregionale del Trofeo Under 13 Fair Play Elite, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. È questo l’esito dei primi due gironi della fase interprovinciale, che si sono giocati nel week end.

Nel girone B, che si è giocato a Trino, il Città di Baveno ha avuto la meglio su Diavoletti Vercelli, Sca Asti e Bulè Bellinzago. Nel girone C, ospitato sul campo di Moretta, il Chisola si è imposto su Morevilla, Fossano e Asti. Venerdì 5 aprile, a partire dalle ore 17.30, in via Biella a Bollengo (TO) è in programma il girone A, cui partecipano Ivrea Banchette, Città di Cossato, Aygreville e Juventus.

Come detto, le tre vincitrici saranno ammesse, in rappresentanza del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta, alla fase interregionale, cui parteciperanno 48 società in tutta Italia. In realtà il primo triangolare è tra le tre squadre piemontesi, l’appuntamento è lunedì 15 aprile alle ore 17.30 a Mappano.

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta