Giovedì, 11 Agosto 2022
Mercoledì, 27 Luglio 2022 20:05

È ufficiale: Andrea Fabbrini è il nuovo responsabile del Settore giovanile del Novara

Scritto da redazione

SOCIETA’ - Confermata la nostra anticipazione esclusiva: l’ex Torino riparte dal Novara, dove probabilmente lo seguirà anche Franco Semioli come allenatore della Primavera. Riportiamo il comunicato ufficiale della società azzurra


La società Novara Football Club è lieta di annunciare a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo con Andrea Fabbrini, quale nuovo responsabile del Settore giovanile.

Un passato da calciatore professionista con le divise di Pro Vercelli, Crotone, Modena, Torino e Cuneo. È con gli emiliani che vive il suo momento migliore, quando da protagonista trascina la squadra ad un doppio salto di categoria in due anni, arrivando a debuttare in Serie A. Chiude la carriera a Torino, dove inizia il suo percorso da dirigente. Dal 2013 al 2017 ricopre il ruolo di capo degli osservatori del club, prima del passaggio alla Pro Vercelli, dove nelle due stagioni successive diventa responsabile del Settore giovanile. In seguito il ritorno sotto la Mole Antonelliana, sempre nelle vesti di responsabile del Settore giovanile dei granata. A Novara porterà tutta la sua esperienza maturata negli anni, sia da calciatore che da dirigente, per costruire un settore giovanile che possa far crescere nuovi talenti, futuri campioni in maglia azzurra.

Ultima modifica il Mercoledì, 27 Luglio 2022 20:06

Registrati o fai l'accesso e commenta