Martedì, 30 Aprile 2024
Martedì, 14 Settembre 2021 19:15

SuperOscar / U17 - Il festival dei rigori sorride a Chieri e Lucento, BSR Grugliasco e Chisola si arrendono con onore

Scritto da
Lucento Lucento

SEMIFINALI - Appuntamento a Vinovo venerdì 17 settembre alle ore 20 per la finalissima del 56° Torneo Giordano Scanferlato, che ci regalerà la vincente della 41° edizione del SuperOscar Memorial Aldo Grosso nella classe regina dei Regionali. A sfidarsi saranno Chieri e Lucento.
 


CHIERI-BSR GRUGLIASCO 1-1 (5-4 d.c.r.)
RETI: pt Castagna (C), st rig. Brocci (G)

CHISOLA-LUCENTO 1-1 (6-7 d.c.r.)
RETE: Caschetto (C), Tucci (L)

Niente finale tra le mura amiche per il Chisola. Costa cara la rimonta del Lucento a 5' dal fischio finale, perché i rigori risultano fatali ai ragazzi di Alessi, i quali non riescono a ripetersi dopo che la scorsa stagione trionfarono nella categoria inferiore. Per la squadra guidata dal tecnico Pierro una conferma dell'ottimo lavoro svolto fino ad ora e la finale, come la maggior parte delle gare disputate fino a questo momento, siamo sicuri sarà tiratissima.
Sarà il Chieri a provare a fermare i sogni di gloria di Tucci e co., così come vi è riuscito contro il BSR Grugliasco, che chiude il suo splendido cammino uscendo con una sola sconfitta nei tempi regolamentari al cospetto di avversari di simile livello. Il rammarico può essere tanto, ma lo spirito che ha portato i ragazzi di Tempo a non arrendersi fino alla fine anche nella gara odierna, con tanto di pari a fil di sirena, è un ulteriore buon viatico per la stagione ormai alle porte. Il Chieri dal canto suo era l'unica delle quattro semifinaliste a risultare ancora imbattuta, segno forza che in casa degli azzurri non manca mai. Vedremo se riuscirà a confermarsi e a portare a casa la vittoria.

Letto 2709 volte Ultima modifica il Martedì, 14 Settembre 2021 21:12

Registrati o fai l'accesso e commenta