Lunedì, 22 Luglio 2024
Sabato, 09 Settembre 2023 18:39

Super Oscar / Under 14 - Alpignano e Lucento volano ai quarti a punteggio pieno. Chieri beffato dal Rosta Calcio

Scritto da
Volpiano Pianese classe 2010 Volpiano Pianese classe 2010

3^ GIORNATA - Lucento, Lascaris, Pro Eureka, Chisola, Volpiano Pianese, Vanchiglia, Alpignano e Rosta Calcio sono le otto squadre che duelleranno ai quarti di finale nella giornata di domani.


 

GIRONE A

“Ottima prestazione da parte del Lucento, ottimo possesso palla, abbiamo giocato molto bene e praticamente abbiamo fatto noi la partita dall’inizio alla fine a parte i primi cinque minuti dopo il gol da calcio di rigore dove sono usciti loro poi abbiamo preso tutto in mano noi”. A parlare è il mister del Lucento Barbarello che soddisfatto dei suoi giovanissimi guida la classifica del girone a punteggio pieno garantendosi così il volo ai quarti di domani, a decidere il match sono Barbetta nel primo tempo con il gol del pareggio e Di fino nel secondo tempo dal dischetto. Intanto i bianconeri del Lascaris nonostante la sconfitta proseguono il torneo in seconda grazie alle due vittorie precedenti, ad uscire di scena sono le due compagne del girone Paradiso Collegno e Mirafiori che nella giornata odierna concludono in parità.

3^ GIORNATA
LUCENTO-LASCARIS 2-1
RETI: pt 13’ Freguglia (LA), 18’ Barbetta (LU), st 15’ Di Fino (LU)
PARADISO COLLEGNO-MIRAFIORI 0-0

Classifica: Lucento 9, Lascaris 6, Mirafiori 1, Paradiso Collegno 1

GIRONE B

Dopo il trionfo contro il Venaria e la sconfitta al Vanchiglia il Volpiano Pianese di Ertola chiude gli ottavi con una doppietta sulla Cbs messa a segno dal giovane Perrier, concedendosi così il passaggio del turno dalla seconda posizione in classifica, a scavalcarli è il Vanchiglia che quest’oggi cala il tris ad un Venaria che esce di scena, per i granata vanno a segno Ordisci, Camoriano e Bonino. Il Super Oscar finisce qui anche per la terza classificata Cbs, per i ragazzi di Venere si riparte in campionato dopo un pareggio e una vittoria con tanti gol.

3^ GIORNATA
CBS-VOLPIANO PIANESE 0-2
RETI: pt 20’, 24’ Perrier
VENARIA-VANCHIGLIA 1-3
RETI: pt 20' Ordisci, st 16' rig. Aimone (VE), 19' Camoriano, 23' Bonino

Classifica: Vanchiglia 7, Volpiano Pianese 6, CBS 4, Venaria 0

GIRONE C

I mister Coduti e Mendes portano la Pro eureka e il Chisola ai quarti di finale dopo il pareggio di giornata, grazie al vantaggio che si sono guadagnati sui campi lo scorso weekend. Partita che termina senza gol ma che sancisce il ruolo di prima e seconda, a spuntarla è il club di Settimo grazie al vantaggio concesso dalla differenza reti. A concludere il torneo in questo girone quest'oggi sono Nichelino Hesperia e Borgaro Nobis, per quest'ultima arriva la prima vittoria agli ottavi resa possibile grazie alla doppietta di Greco nel primo tempo e al gol di Riassetto nel secondo tempo di gioco. 

3^ GIORNATA

PRO EUREKA-CHISOLA 0-0
NICHELINO HESPERIA-BORGARO NOBIS 0-3 

RETI: pt 5' e st 12' Greco, st 20' Riassetto 

Classifica: Pro Eureka 7, Chisola 7, Borgaro Nobis 3, Nichelino Hesperia 0 

GIRONE D

E sono tre vittorie su tre per l’Alpignano che con la doppietta di Becchio e il gol di Castagno si aggiudica i punti decisivi per passare il turno e giocarsela domani ai quarti, ad uscirne sconfitto è il Chieri di Roberto Raffaele che con i suoi ragazzi dovrà farsi da parte, a proseguire la corsa è il Rosta Calcio che con un poker al Pianezza vola ai quarti. 

3^ GIORNATA

ALPIGNANO-CHIERI 3-0
RETI: pt 15’ Becchio, st 10’ Becchio, 15’ Castagno
PIANEZZA-ROSTA 1-4 
RETI: pt 1' Cavaliere, 7' Melon, 20' De Cillis, 21' Pavone (P), st 35' Saccenti 

Classifica: Alpignano 9, Rosta Calcio 4, Chieri 2, Pianezza 1 

QUARTI DI FINALE 10/09
Lucento-Rosta Calcio h 10
Pro Eureka-Volpiano Pianese h 11.30
Alpignano-Lascaris h 17
Vanchiglia-Chisola h 18.30

SEMIFINALI 14/09
FINALE 15/09

 

 

Letto 1666 volte Ultima modifica il Sabato, 09 Settembre 2023 22:38

Registrati o fai l'accesso e commenta