Lunedì, 28 Novembre 2022
Sabato, 05 Marzo 2016 18:30

Memorial Stefano Gusella - Ciro Ferrara ospite d’onore alla serata di presentazione

Scritto da

GIOVANISSIMI - Appuntamento lunedì 14 marzo alle ore 19.30 all’hotel Interporto di Rivalta: verranno sveltati i gironi e il calendario del torneo di Pasqua.

Sarà Ciro Ferrara l’ospite d’onore della presentazione della settima edizione del “Memorial Stefano Gusella”: l’ex difensore di Juventus e Napoli, 500 partite in serie A e una cinquantina in Nazionale, oggi allenatore e commentatore televisivo, accompagnerà l’organizzatore Alberto Gusella nella serata di gala del torneo, come aveva fatto Fabio Grosso un anno fa.
L’appuntamento è lunedì 14 marzo alle ore 19.30 all’hotel Interporto di Rivalta (per la precisione: strada Sesta 1, località Interporto Sito Sud, Rivalta di Torino). Nell’occasione verranno svelati i gironi e il calendario del torneo principe per la categoria Giovanissimi, che si svolgerà da venerdì 25 a lunedì 28 marzo, sui campi del Chisola a Vinovo (dove si giocheranno le finali), dell’Atletico Gabetto, del Mirafiori (la società organizzatrice) e del Bsr Grugliasco.
Davvero pazzesco il quadro delle 32 squadre partecipanti: Paris Saint Germain, Espanyol, Juventus, Torino, Napoli Roma, Lazio, Sampdoria, Beitar Haifa (Israele), Azzurri e Sagantosu (Giappone), Team Ticino e Cresuisse (Svizzera), Alphense Boys (Olanda) AB Copenaghen (Danimarca), Pro Vercelli, Alessandria, Cuneo, Pozzomaina, Chieri, Chisola, Atletico Torino, Saluzzo, Mirafiori, Bsr Grugliasco, Lucento, Lascaris, Vanchigla, BarcaSalus, Sommarivese, Alto Vicentino e Pro Sesto.

Letto 2581 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta