Lunedì, 26 Febbraio 2024

Ufficiale: la Polisportiva Bruinese entra nelle Academy del Torino

ACCORDO - La società del presidente Andrea Taramasco “potrà sfruttare la formazione e il confronto tecnico, gestionale e organizzativo che scaturisce dal rapporto tra le due realtà”. Ecco l’articolo pubblicato sul sito ufficiale www.torinofc.it


Il Torino FC comunica di aver raggiunto un accordo di affiliazione con la società Polisportiva Bruinese per la stagione 2023/24, con soddisfazione da entrambe le parti. La Bruinese potrà entrare nel percorso di riconoscimento delle società legate al club granata e potrà sfruttare la formazione e il confronto tecnico, gestionale e organizzativo che scaturisce dal rapporto tra le due realtà.

Il Torino è lieto di coinvolgere una polisportiva che si dedica allo sviluppo di altre discipline sportive volte alla crescita sociale e del territorio seguendo valori etici e morali, oltre che allo spirito di inclusione.

Il presidente della Bruinese, Andrea Taramasco, ha commentato così l’accordo di affiliazione: “La Polisportiva Bruinese è una società con 30 anni di storia e di presenza sul territorio con numeri, attività e iniziative che sono andate sempre in crescendo. Per il futuro vi è un impegno per migliorare ulteriormente la qualità delle strutture, ma soprattutto di rendere questa affiliazione e quindi il rapporto con il Torino FC il più longevo possibile”.

Per la Bruinese presenti anche Livio Pomatto, vicepresidente, e Claudio Maculan, club manager. Per il Torino FC presenti Corrado Buonagrazia, responsabile dell’attività di base e Gianluca Cabella, responsabile delle Academy.

Registrati o fai l'accesso e commenta