Lunedì, 29 Aprile 2024
Lunedì, 09 Maggio 2016 21:22

L'Alpignano vince contro il Ferrante giocando bene (T. Pianelli 2005)

Scritto da

Torino, 8 maggio

 

Domenica pomeriggio, si disputa l'incontro tra Il Ferrante e l'Alpignano 2005 per il torneo Orfeo Pianelli.

 

Primo Tempo: le 2 squadre iniziano a giocare e i ragazzi dell'Alpignano partono subito in attacco trovando il gol al 2° minuto con Natale e Casalegno si allunga deviando un tiro pericoloso sulla traversa. Il vantaggio dura 5 minuti, in quanto al 6° minuto i ragazzi del Ferrante trovano il gol. I minuti passano con le 2 squadre che dimostrano un sostanziale equilibrio di gioco e occasioni e la partita è molto combattuta, finisce il primo tempo con il risultato di 1 a 1.

 

 

Secondo tempo: i ragazzi dell'Alpignano partono determinati e riescono in 3 minuti a fare 2 gol con una doppietta di Di Matteo ma i ragazzi del Ferrante reagiscono dopo un minuto e accorciano il risultato sul 3 a 2 per l'Alpignano, la partita è più veloce con i ragazzi dell'Alpignano che trovano il 4° gol con Antoniazzi e sullo scadere del secondo tempo il Ferrante trova il 3° gol, finisce il secondo tempo con il risultato di Ferrante 3 Alpignano 4, nel secondo tempo l'Alpignano ha creato di più ma il Ferrante ci crede è lotta su ogni pallone.

 

Terzo tempo: parte il Ferrante e sfiora il gol nel primo minuto ma l'Alpignano riesce a trovare il 5°gol con Di Matteo al 2°minuto e dopo qualche minuto Costa segna il 6° gol, i ragazzi del Ferrante accusano i 2 gol subiti in pochi minuti e sul risultato di 6 a 3 per l'Alpignano finisce sul time out, dopo il time out la partita è meno veloce, i ragazzi del Ferrante non riescono ad attaccare e la partita diventa più facile per i ragazzi dell'Alpignano che trovano il 7° gol con Ciccarelli, finisce con il risultato di: Alpignano 7-Ferrante 3.

 

Bella partita, combattuta, giocata bene fino al time out del terzo tempo, i ragazzi del Ferrante dopo non ci hanno più creduto anche per stanchezza, l'Alpignano ha cambiato marcia nel secondo tempo meritando la vittoria.

 

La formazione dell'Alpignano: Casalegno, Amorosi, Ciccarelli, Costa, Liso, Sperduto, Nelli, Nave, Natale, Degioanni, Petrillo, Di Matteo, Antoniazzi.  Allenatore : Di Matteo

 

Costa M.

 

 

Letto 2409 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta