Sabato, 05 Ottobre 2024
Lunedì, 09 Settembre 2024 14:37

21ª Coppa Grande Slam - Csf Carmagnola protagonista con tre semifinaliste, “solo” due per la Sisport. Super rimonte di Gassino U17 e Beiborg U14

Scritto da redazione

QUARTI DI FINALE - Carmagnolesi qualificati con U19, U16 e U14, mentre i bianconeri vanno avanti con U15 e U14, come il Beiborg. Doppietta di semifinaliste anche per Gassino, Moncalieri, Paradiso Collegno e Rosta. Una sola squadra ancora in gara per Barcanova, Pro Collegno, PSG, San Giacomo Chieri e Autovip San Mauro


UNDER 19 - DOPPIETTE DECISIVE DI VIDILI (SAN MAURO) E SANTOMAURO (MONCALIERI)

Mercoledì si giocheranno le semifinali della categoria Juniores. Da una parte la sfida tra Paradiso Collegno, che nei quarti ha calato il poker al San Giacomo Chieri (doppio D’Angela, Andreotti e Vespa), e Autovip San Mauro, che ha invece battuto in rimonta la Pro Collegno grazie alla doppietta di Daniel Vidili. Dall’altra Kl Pertusa, protagonista di un secco 2-0 al Csf Carmagnola, e Moncalieri, vincitrice sul Gassino con un combattutissimo 2-1 firmato da Pietro Santomauro. Finali in programma già sabato prossimo.

UNDER 17 - STRAORDINARIA RIMONTA DEL GASSINO, DA 0-2 a 3-2 CON LA SISPORT

Anche con i 2008 il Paradiso Collegno ha vinto la partita dei quarti di finale per 4-0, con le doppiette di Acchiddu e Di Lorenzo che hanno speso il Barcanova; in semifinale (in programma sempre mercoledì) ci sarà il Rosta, protagonista di un tiratissimo 2-1 sull’Autovip San Mauro, con Maffei e Giuliano autori delle reti decisive. L’altra sfida sarà tra Moncalieri, che ha beffato il San Giacomo Chieri ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, e il Gassino, protagonista di una vera e propria impresa sportiva ai danni della Sisport: da 0-2 a 3-2 in 10 minuti grazie a Lorusso, Mariani e Galla. Appuntamento venerdì 20 settembre per le finali.

UNDER 16 - CARLI ESALTA IL CSF CARMAGNOLA, TRIPLETTA DI GIORDANO PER IL PSG

La seconda delusione della Sisport è firmata dal Csf Carmagnola, che vince 2-1 con doppietta di Federico Carli; la semifinale sarà con il San Giacomo Chieri, autoritario nel 3-1 sull’Autovip San Mauro. Ci sono voluti i calci di rigore per sancire il successo del Barcanova sul Rosta, mentre il PSG si è scatenato con un clamoroso 6-0 sul Kl Pertusa (tripletta di Giordano, gol di Longhin, Onorato e Tamietti). Bisognerà aspettare fino a domenica prossima per le semifinali, mentre la finale si giocherà giovedì 19 settembre.

UNDER 15 - RETI DA QUALIFICAZIONE PER D’ALESSANDRO (BARCANOVA) E GURZI’ (PRO COLLEGNO)

Tutte tirate le gare dei quarti di finale dei 2010: al Barcanova basta la rete di D’Alessandro contro l’Autovip San Mauro, mentre Gurzì firma il successo della Pro Collegno sul Csf Carmagnola. L’altro incrocio di semifinale (in calendario mercoledì) è tra la Sisport - che si è “vendicata” del Gassino, battendolo 2-1 grazie a Barale e Rinaudo - e il Beiborg, trascinata da Melek nel 2-0 sul Paradiso Collegno.

UNDER 14 - BEIBORG, CLAMOROSA RIMONTA SUL BARCANOVA CON 3 RETI IN 4 MINUTI

Domenica 15 settembre le semifinali dei 2011 (in vista della finale di giovedì 19). La Sisport, dopo essersi sbarazzata del Vallorco con un metto 3-0 griffato da Gambera, Okodawa e Rollè su rigore, aspetta il Gassino, che ha rimontato il Rosta con Maccarrone e Sena. Ancora più clamorosa la remuntada del Beiborg sul Barcanova, da 2-0 a 2-3 in soli 4 minuti, con la rete di Marino e la doppietta di Kevin Iota. Ai rigori invece la vittoria del Csf Carmagnola sulla Pro Collegno.

Letto 996 volte Ultima modifica il Lunedì, 09 Settembre 2024 14:54

Registrati o fai l'accesso e commenta