Mercoledì, 24 Luglio 2024
Venerdì, 25 Giugno 2021 12:23

All Stars - Domani le semifinali, Cbs regina con quattro squadre ancora in pista

Scritto da
Gianni Carbone, allenatore della Cbs 2007 Gianni Carbone, allenatore della Cbs 2007

TORNEO - Ecco le sfide in programma sabato: Under 19 Lucento-Lascaris e Cbs-Vanchiglia; Under 16 Lascaris-Cbs e Vanchiglia-Chisola; Under 15 Cbs-Gassinosanraffaele e Chisola-Lascaris; Under 14 Volpiano-Lucento e Chieri-Cbs. Domenica tutte le finali


UNDER 19

Saranno ospitate sul campo del Vanchiglia le ultime quattro partite della categoria Under 19 (che, ricordiamo, comprende anche l’Under 17). Sabato, a partire dalle 16.30, le semifinali Lucento-Lascaris e Cbs-Vanchiglia. I rossoblù, dopo la cinquina al Collegno Paradiso negli ottavi, in semifinale hanno superato il Venaria, mentre i bianconeri si sono tolti la soddisfazione di eliminare i “cugini” dell’Alpignano e il Chisola, seppur solo ai calci di rigore. I rossoneri sono arrivati alla semifinale battendo, sempre di misura, Bsr Grugliasco prima e Pro Eureka poi, mentre i granata “padroni di casa” hanno avuto la meglio su Volpiano e Gassinosanraffaele. Insomma, si preannunciano due partite molto combattute, che decideranno gli incroci delle finali di domenica: alle 16.30 per la medaglia di bronzo, 17.45 per vincere il titolo.

UNDER 16

Sabato l’appuntamento con le semifinali è sul campo del Collegno Paradiso. Alle 16 si sfidano Lascaris (che ha vinto ai rigori il quarto di semifinale più combattuto, quello con il Bra) e Cbs (che ha eliminato il Bsr Grugliasco dopo una partita ricca di gol, finita 3-2). A seguire Vanchiglia-Chisola: i granata hanno vinto il derby torinese con il Lucento, mentre i vinovesi si sono sbarazzati della Pro Eureka con un secco 2-0. Per le finali ci si sposta alla Cbs, finalina alle 16 e finalissima alle 17.30.

UNDER 15

Dalle ore 16.30 di sabato, nell’impianto sportivo del Bsr Grugliasco, le semifinali dei 2006. A sfidare la Cbs, che nei quarti di finale ha eliminato ai rigori sul Vanchiglia, sarà il Gassinosanraffaele, che ha vinto a tavolino sul Bacigalupo. Dall’altra parte la super sfida tra il Chisola (spettacolare 4-3 sul Chieri) e il Lascaris (2-3 sulla Pro Eureka): si preannunciano scintille. Le finali invece saranno ospitate a Pianezza, nell’impianto sportivo di via Claviere, alle 16 per il terzo e quarto posto, alle 17.30 per la vittoria finale.

UNDER 14

Si giocheranno a Vinovo, sul campo del Chisola, le semifinali dell’Under 14: alle ore 17 il Volpiano, che ha eliminato nei quarti proprio il Chisola, sfiderà il Lucento, che ha superato di misura il Venaria; a seguire l’unica squadra ancora in lizza del Chieri, reduce da un ottimo 3-0 sul Lascaris, se la vedrà con la Cbs, che ha superato la Pro Eureka dopo un’infinita serie di calci di rigore. Finali a Volpiano, alle 16.30 e alle 17.45.

Letto 2418 volte Ultima modifica il Venerdì, 25 Giugno 2021 16:33

Registrati o fai l'accesso e commenta