Mercoledì, 30 Novembre 2022
Domenica, 11 Settembre 2022 15:21

42° SuperOscar / U14 - Il Chisola lancia la sfida, la Pro Eureka risponde da grande. Che grinta Mirafiori e Alpignano

Scritto da
Chisola Chisola

QUARTI DI FINALE - Grande equilibrio in tutte le gare. La Pro Eureka continua ad impressionare. Martedì si prospettano bellissime semifinali.
 


Incontro tostissimo quello tra Borgaro Nobis e Mirafiori, dopo la bellissima fase a gironi di entrambe le squadre. I ragazzi di Squillace ci credono, ma gli avversari sono bravi e organizzati e portano l'incontro alla lotteria dei rigori. Qui i ragazzi di Pasqualini si dimostrano praticamente infallibili e volano in semifinale. 
A sbarrargli la strada ci proverà l'Alpignano, che ha la meglio del Lucento grazie a Greco, dopo una partita sempre incerta. Sarà una sfida tra due squadre molto interessanti, pronostico apertissimo.

Bel colpo anche del Chisola, che dopo essersi qualificato per il rotto della cuffia, spegne le speranze di un Lascaris che al contrario sembrava lanciatissimo, come grande favorita. Primo tempo a reti bianche, poi ci pensano Brusa e Sottile in appena 2' a chiudere le ostilità, visto che la rete bianconera di Crepaldi arriva solo nel finale.
Sarà una gara da seguire con la Pro Eureka, autrice di un percorso impressionante, condito di 13 reti, a scapito di una sola subita, con Alpignano e Cbs lasciate alle spalle. Oggi a farne le spese il buon BSR Grugliasco, che ha dato tutto mettendosi in mostra in un ottimo torneo, dove è stato capace di tenersi dietro il Chieri. In campionato questi ragazzi saranno da tenere d'occhio.


BORGARO NOBIS-MIRAFIORI 0-0 (1-4 d.c.r.)

LUCENTO-ALPIGNANO 0-1
RETE: st 6' Greco

LASCARIS-CHISOLA 1-2
RETI: st 10' Brusa (C), 12' Sottile (C), 20' Crepaldi (L)

PRO EUREKA-BSR GRUGLIASCO 2-0
RETI: Bazzoni, Cinti

SEMIFINALI martedì 13/09

MIRAFIORI-ALPIGNANO h.18.30
CHISOLA-PRO EUREKA h.19.30

Letto 1130 volte Ultima modifica il Domenica, 11 Settembre 2022 20:52

Registrati o fai l'accesso e commenta