Domenica, 28 Aprile 2024
Lunedì, 15 Luglio 2019 14:43

Volpiano - Blocco dalla Rivarolese per i 2005, spicca la coppia d’attacco Danilo Lauriola-Mattia Peverati

Scritto da

MERCATO - Grandi colpi per il direttore sportivo Lorenzo De Simone, tra cui Riva Governanda dal Lucento in Under 17, il bomber ex Venaria Daniele Carlisi e il mediano ex Vanchiglia Cavallo in Under 16, il centrocampista Lorenzo Negro dal Collegno Paradiso


UNDER 17 - DA SANMAURO MULE’ E MORETTI

Ricco mercato per il gruppo 2003, rinforzato in tutti i reparti. Tra i pali ecco Lorenzo Mulè dal SanMauro; nel reparto difensivo si inseriscono Gianluca Riva Governanda dal Lucento e Mattia Lucano, in arrivo dal Gassinosanraffaele insieme al centrocampista Raffaele Bianco. Nella zona nevralgica del campo si inseriscono anche Nicolò Pavan dall’Ivrea e Joè Moretti, anche lui da SanMauro. Due anche i rinforzi nel reparto offensivo: il secondo orange, Amir Ferrari, e Pietro Liboni, preso dalla Pro Eureka.

UNDER 16 - DUE NUOVI PORTIERI: PELIZZARI E VADANESCU

Tutti nuovi i portieri della squadra 2004: Gabriele Pelizzari dallo Spazio Talent Soccer e Diego Vadanescu dal Vanchiglia. In difesa ecco Giacomo Gammarano dal Lascaris, a centrocampo Niccolò Laurenti da Ivrea e  - news dell'ultima ora - Cavallo dal Vanchiglia. Il colpaccio in attacco risponde al nome di Daniele Carlisi, strappato al Venaria.

UNDER 15 - IN DIFESA ANCHE MARTINETTO E GIGLIOTTI

Per la rosa dei 2005 c’è il blocco della Rivarolese, che comprende i difensori Stefano Gioannino, Manuele Braghette e Fabio Roscio, il centrocampista Tommaso Borin e la super coppia d’attacco formata da Danilo Lauriola e Mattia Peverati. Ma non finisce qui, perché in porta c’è Simone Disint dalla Pro Eureka. A completare il pacchetto difensivo, completamente rinnovato, Diego Martinetto dall’Alpignano e Fabio Gigliotti dalla Pro Eureka. 

UNDER 14 - IN TRE DA GASSINO: MESIANO, DI MARCO E CAROLA

Quattro i colpi per la Rosa dei 2006, di cui ben tre in arrivo dal Gassinosanraffaele: il difensore Matteo Mesiano, il centrocampista Davide Di Marco e l’attaccante Lorenzo Carola. A completare il mercato, Lorenzo Negro dal Collegno Paradiso, che gioca in mezzo al campo.

Ultima modifica il Lunedì, 15 Luglio 2019 14:57

Registrati o fai l'accesso e commenta