Mercoledì, 15 Maggio 2024
Domenica, 19 Maggio 2019 10:37

Under 19 regionali / Fase nazionale – Il Fossano è tra le prime otto squadre d’Italia

Scritto da

RITORNO - Risultato storico per i ragazzi di Gianluca Petruzzelli, cui basta lo 0-0 con l’Athletic  Club Liberi per accedere ai quarti di finale, dove troveranno la Varesina


Al Fossano basta il pareggio a reti bianche nella gara di ritorno con l’Athletic  Club Liberi, battuti per 0-1 nell’andata, per qualificarsi per i quarti di finale nazionale: sabato prossimo i ragazzi di Gianluca Petruzzelli affronteranno la Varesina.

La partita contro i genovesi è stata molto complicata, ancora una volta è emersa la solidità difensiva del Fossano, basata sulla coppia di difensori centrali composta da Scotto e Primatesta e sulla sicurezza del portiere Busano, già eroe all’andata con un rigore parato. Davanti Galvagno, Di Salvatore e Giraudo sono stati meno "cattivi" del solito e non sono riusciti a concretizzare le numerosi occasioni create. Poco male, avranno tenuto le cartucce per i prossimi impegni…

FOSSANO-ATHLETIC CLUB LIBERI 0-0
FOSSANO: Busano, Bertoglio (st 43’ Chionetti), Guienne, Scotto, Primatesta, Brungaj, Giraudo, Gasco, Moino (st 32’ Rosano), Galvagno, L. Di Salvatore  (st 23’ G. Di Salvatore). A disp. Gaia, Cavallera, Gastaldi, Ekra, El Karroumi. All. Petruzzelli.
ATHLETIC CLUB LIBERI: Papini, Pandimiglio, Turinese, Iguera, Sarubbi, Esposito, Montanari (st 29’ Vannucci), Baratti (st 34’ pulsoni), Zazzeri, Pagano (st 47’ Ottonelli), Bergitto (st 40’ Parodi). A disp. Villafranca, Cattoi, Montaldo, Queriolo. All. Verdigi.

Registrati o fai l'accesso e commenta