Giovedì, 11 Agosto 2022
Martedì, 26 Luglio 2022 17:30

Turricola Terruggia, in due da Alessandria: il responsabile delle giovanili Marco Defrancisci e l’allenatore dell’Under 16 Sergio Roci

Scritto da

PANCHINE - Confermati gli altri tre allenatori: Daniele Nardiello in Under 17, Omar Ghiotto in Under 15 e Avio Mariannini in Under 14


Tante novità in casa Turricola Terruggia, che nella prossima stagione giocherà nei campionati regionali con le due annate degli Allievi. La prima notizia riguarda il ritorno di Marco Defrancisci come responsabile del Settore giovanile e Scolastico, dopo 5 anni all’Alessandria in cui ricopriva la carica di responsabile dell’attività di base e gestiva i rapporti con le affiliate dell’Accademia Grigia.

Sempre dai Grigi (precisamente dall’Under 11) arriva anche l’unico volto nuovo nel parco degli allenatori, Sergio Roci, che è stato designato per l’Under 16. Confermati gli altri tre allenatori: Daniele Nardiello in Under 17, Omar Ghiotto in Under 15 e Avio Mariannini in Under 14.

Per le categorie della Juniores, è stata stipulata una collaborazione tecnica con la PastorStay, società che milita in Promozione, cui verranno girati i ragazzi del 2005 e del 2005 per le categorie Under 19 e Under 18; scelti anche gli allenatori, che saranno rispettivamente Marco Riccobono (confermato) e Valentino Vecchio, in passato all’Alessandria Calcio e alla Valenzana Mado.

Registrati o fai l'accesso e commenta