Domenica, 28 Aprile 2024
Giovedì, 22 Aprile 2021 16:15

Rosta - Giuseppe Quinto promosso in Prima squadra, doppio impegno per Luigi Tammaro

Scritto da

PANCHINE - Il responsabile del Settore giovanile potrebbe tornare ad allenare dopo due stagioni. Ancora da definire le annate, ma sono confermati in società Jacopo Crispo, Stefano Campisi e Sebastiano Mitola


A Rosta la novità più importante riguarda Giuseppe Quinto, che dopo l’esperienza con l’Under 17 è stato promosso alla guida della Prima squadra. Un’evoluzione importante per la carriera dell’allenatore, che ha preferito la proposta biancorossa alla chiamata del Pinerolo, che voleva riportarlo tra le proprie fila; un bel segnale anche per la società, che conferma con i fatti la volontà di valorizzare le risorse interne (non solo i giocatori, ma anche i tecnici) e di puntare sulla linea verde.

La linea della continuità vince anche nella costruzione dello staff tecnico del Settore giovanile, orchestrato dal responsabile Luigi Tammaro, che non dovrebbe subire particolari scossoni. I dettagli e le annate sono ancora da definire, ma rimarranno sicuramente in società Jacopo Crispo (quest’anno ai 2005) e Stefano Campisi (che aveva i 2006), oltre a Giuseppe Pedone confermato alla Juniores. Troverà un posto nelle giovanili anche Sebastiano Mitola, promosso dagli Esordienti, mentre l’ultima casella disponibile potrebbe essere occupata proprio da Tammaro, che tornerebbe così in panchina dopo due stagioni, oltre a conservare il suo ruolo dirigenziale: per questo ad affiancarlo ci sarebbe il vice Luca Longhi.

Registrati o fai l'accesso e commenta