Domenica, 19 Maggio 2024
Venerdì, 07 Luglio 2023 23:46

Continuità all’RG Ticino, rimangono al loro posto Ernesto Marchi, Giuseppe Gentile e Antonio Verri

Scritto da
Ernesto Marchi Ernesto Marchi

PANCHINE - Continuano con il gruppo già seguito nella scorsa stagione gli allenatori di Under 17, Under 16 e Under 15. Soluzione interna per l’Under 14, affidata a Federico Chiappin Airoldi


Continuità all’RG Ticino, dove i responsabili del settore giovanile Pierangelo Zani e Davide Poletto hanno confermato in blocco gli allenatori della passata stagione.

Ernesto Marchi completa il biennio Allievi con i 2007, nella categoria Under 17 regionale conquistata sul campo. Rimane con i 2008 Giuseppe Gentile, che si presenta con grandi ambizioni ai nastri di partenza dell’Under 16. Anche Antonio Verri va avanti con i 2009 e giocherà nel campionato Under 15 regionale. Soluzione interna, infine, per l’Under 14, affidata a Federico Chiappin Airoldi, che avrà una squadra tutta sua dopo aver fatto il secondo di Ernesto Marchi.

GIANPIERO BEGGIO RESPONSABILE SCOUTING

Continua il rapporto di collaborazione con Gianpietro Beggio, che ricoprirà ancora il ruolo di responsabile scouting e osservatore. Beggio ha cominciato la sua carriera come osservatore al Monza dove è rimasto dal 2011 al 2014. In seguito è stato responsabile scouting per la Caronnese nella stagione 2015-16 e successivamente osservatore per il Como in Serie C e per lo Spezia in B. «Andiamo a completare lo staff con una figura di spessore, da anni sui campi di calcio, riferimento importante che non deve mancare in una società come l’RG Ticino» il commento del direttore dell’area tecnica Turino. «Mi gratifica enormemente la conferma da parte della società perché faccio parte di uno staff altamente professionale» le parole di Beggio.

Ultima modifica il Venerdì, 07 Luglio 2023 23:53

Registrati o fai l'accesso e commenta