Venerdì, 01 Novembre 2024

Pro Settimo Eureka oscurata dall'Alpignano

Scritto da

Settimo Torinese, 19 novembre 2016

 

Per la sestra giornata di Campionato Pulcini 2006 Girone L. la Pro Settimo Eureka incontra l’Alpignano. Nel primo tempo, anche se partiti male con un bel gol dell’Alpignano, la Pro Settimo Eureka risponde e fa anche lei una rete. Inoltre prova per ben 3 volte a tirare nella porta avversaria ma la palla non entra e quando, prima del fischio di fine tempo, i padroni di casa mettono in rete un altro gol si finisce con Alpignano 2 - Pro Settimo Eureka 1

 

 

 

Il secondo tempo vede la Pro Settimo Eureka con vari tentativi di rimonta ma  l’Alpignano fa altri tre tiri in rete e non lascia tanto spazio all’avversario per attaccare ma solo per difendersi ed alla fine del secondo tempo il risultato è il seguente 5 a 1 a favore dell'Alpignano. 

 

Il terzo tempo è una raffica di gol dell’Alpignano che gioca spesso nella metà campo avversaria anche se disturbata dal Pro Settimo Eureka. Il Pro Settimo Eureka  incassa  quattro gol e ne esce sconfitta del tutto. La partita si conclude così: Alpignano 9 - Pro Settimo Eureka 1.

 

La Pro Settimo EureKa poteva sicuramente fare di più purtroppo non ne è stata in grado. Troppo poco gioco in attacco e molto gioco in difesa non le ha permesso di andare oltre la linea della metà campo avversaria per buona parte della partita.

 

Formazione della Pro Settimo Eureka: Genovese L., Interlandi M.., Villelli M., Di Palo F., Liberti G., Bava E., Fresi G., Zmau S., Gallè M., Giuranna E..

 

Libera (Pro Settimo Eureka)

 

Registrati o fai l'accesso e commenta