Domenica, 19 Maggio 2024
Giovedì, 05 Novembre 2015 14:14

Prima fase provinciale - Gli eventuali spareggi si giocheranno martedì 10 novembre

Scritto da Redazione

QUALIFICAZIONE AI REGIONALI - Per accedere direttamente alla seconda fase regionale, in caso di arrivo a pari punti fra squadre seconde in classifica, bisognerà disputare uno spareggio con una partita secca in campo neutro. Chi perde sarà costretto ad andare agli spareggi fra le terze

Martedì 10 novembre sarà il giorno in cui si disputeranno gli eventuali spareggi per accedere direttamente alla seconda fase regionale per quanto riguarda le quattro categorie del Settore giovanile. Attenzione, non stiamo parlando degli spareggi fra le terze classificate, la grande novità regolamentare di quest'anno, ma degli spareggi fra le seconde in classifica. In caso di arrivo a pari punti in seconda posizione, per determinare chi andrà direttamente ai regionali ci sarà appunto lo spareggio. In pratica potremmo definirlo uno spareggio per evitare lo spareggio. Quello tra le seconde classificate a pari punti sarà una sfida secca da giocare in campo neutro, a differenza degli spareggi fra le terze che invece saranno composti da una gara d'andata e una di ritorno.

DAL COMUNICATO UFFICIALE NUMERO 18 DI TORINO DEL 5 NOVEMBRE:
"Si comunica che al termine della 1^ Fase dei Campionati Allievi e Giovanissimi e dei Tornei Allievi Fascia B e Giovanissimi Fascia B qualora si verificasse una situazione di parità tra due squadre al secondo posto del girone, per determinare la seconda classificata verrà effettuata una gara di spareggio il giorno Martedì 10 Novembre 2015 , in campo neutro, come stabilito dall’art. 51 delle N.O.I.F."

Ultima modifica il Giovedì, 05 Novembre 2015 14:28

Registrati o fai l'accesso e commenta