Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Venerdì, 14 Luglio 2023 16:36

Nichelino Hesperia - Antonio Persico e Gabriele Tomatis, arrivano dal Chisola i colpacci dell’Under 15

Scritto da
Persico, Tomatis e il 2010 Fazzalari, tutti in arrivo dal Chisola Persico, Tomatis e il 2010 Fazzalari, tutti in arrivo dal Chisola

MERCATO - Grandi nomi per l’Under 16: dalla Cbs ecco Antonio Granito e Denis Dedaj, dal Pinerolo la qualità di Cristian Vallero. Sulle corsie esterne dell’Under 15 spazio a Leonardo Serra (Cbs) e Alessandro Pozzo (Bsr Grugliasco)


UNDER 17 - SI PARTE DALLE CONFERME DI PERRONE E CAPITAN CARVELLI

Il mercato dei 2007 deve ancora sbloccarsi, per ora sono ufficiali alcune importanti conferme, su tutte quelle del bomber Giulio Perrone e del capitano Simone Carvelli. I volti nuovi nella rosa affidata all’ex Rivoli Fabrizio Morabito arriveranno nei prossimi giorni.

UNDER 16 - I GUANTONI DI ALESSANDRO SASSO, DAL SAN SECONDO

Non solo la conferma del blocco del gruppo che ha conquistato i regionali, ci sono anche sei novità nella rosa a disposizione di Salvatore Lombardo. In porta arriva Alessandro Sasso dal San Secondo, mentre a puntellare la difesa ci sono il centrale Sebastian Vayr dal Piobesi e l’esterno Antonio Granito dalla Cbs. In mezzo al campo orchestrano Marco Squillaro, preso dal Mirafiori, e Denis Dedaj, secondo colpo dai rossoneri della Cbs. È un esterno d’attacco, infine, Cristian Vallero, ex Pinerolo.

UNDER 15 - IN MEZZO AL CAMPO C’ È GABRIELE COCHIR, EX BEIBORG

Arrivano dal Chisola i colpi principali per la squadra del 2009, che accoglie in panchina, dopo una vita al Bacigalupo, Ivan Mingardo. L’attaccante Antonio Persico avrà in compito non facile di sostituire Flavio Boenzi (che andrà alla Cbs), mentre Gabriele Tomatis avrà il compito di orchestrare il gioco, assistito da Gabriele Cochior, anche lui centrocampista, preso dal Beiborg. Tante novità sulle corsie esterne: gioca a destra Leonardo Serra, ex Cbs; ha caratteristiche spiccatamente offensive Alessandro Pozzo, ex Bsr Grugliasco; invece era senza squadra Tomas Mazzei, anche lui ala d’attacco.

UNDER 14 - REGIA AFFIDATA A CLAUDIO FAZZALARI, IN ARRIVO DAL CHISOLA

Manca solo un portiere nella rosa dei 2010, affidata a Salvatore Agnello, che potrà contare sui prodotti della scuola calcio biancorossa e su due innesti di grande livello: Daniele Rapicano esterno mancino dalla Cbs, e Claudio Fazzalari, centrocampista dal Chisola.

Ultima modifica il Venerdì, 14 Luglio 2023 16:40

Registrati o fai l'accesso e commenta