Venerdì, 17 Maggio 2024
Giovedì, 30 Giugno 2022 14:00

Moderna Mirafiori, i campioni provinciali Ezio Razetto e Francesco Di Monda confermati per i regionali

Scritto da
Riccardo De Maglianis e Pasquale Blandi Riccardo De Maglianis e Pasquale Blandi

PANCHINE - Continuità alla guida di Under 19 e Under 17, rimane in società anche Claudio Ivaldi per l’Under 16. Due novità: Giuseppe Albanese (ex Mirafiori) in Under 15, Roberto Colarelli (ex Vianney) in Under 14


Dopo una stagione eccezionale che ha portato ben due categorie regionali, risultato quasi insperato per una società di recente formazione, il Moderna Mirafiori rilancia in vista della stagione 2022/2023, con la volontà di confermare i successi ottenuti e vincere i provinciali anche in altre categorie.

La struttura dirigenziale è stata rinforzata con l’arrivo di Sebastiano Fiordelisi, che ricoprirà il ruolo di direttore sportivo della Scuola calcio, lavorando di concerto con il direttore tecnico Claudio Ivaldi, mentre la “coppia” del Settore giovanile continua ad essere formata da Paolo Tomaino e Natale Moncada. Il tutto sotto la supervisione del direttore generale Pasquale Blandi e del presidente Riccardo De Maglianis.

Quanto agli allenatori, c’è un interessante mix di conferme e novità. Rimangono saldi al loro posto Ezio Razetto e Francesco Di Monda, che hanno vinto i campionati provinciali rispettivamente con Under 19 e Under 17 e avranno così l’opportunità di confrontarsi con i regionali. Confermato in società anche Claudio Ivaldi, che prenderà l’Under 16.

Volti nuovi alla guida delle due annate di Giovanissimi. Per l’Under 15 arriva, dopo l’esperienza con il Mirafiori, Giuseppe Albanese, mentre sarà Roberto Colarelli, ex Vianney e Nichelino Hesperia) a sedere sulla panchina dell’Under 14.

Ultima modifica il Giovedì, 30 Giugno 2022 18:25

Registrati o fai l'accesso e commenta