Giovedì, 23 Maggio 2024
Giovedì, 29 Aprile 2021 19:44

Maurizio Bisi torna al Bacigalupo: a lui la responsabilità delle giovanili

Scritto da
Maurizio Bisi Maurizio Bisi

SOCIETA’ E PANCHINE - Confermati gli allenatori: Ivan Mingardo alla Juniores, Augusto Palazzesi ai 2005, Salvatore Tesauro ai 2006 e Filippo Bissecco ai 2007. In uscita c’è solo Luigi Nudo, che va al Bsr Grugliasco


“Sono tornato a casa, al Bacigalupo. In effetti mi avvicino a casa, e poi qui ho vissuto alcune delle mie stagioni migliori”. Così Maurizio Bisi annuncia il suo addio al Pozzomaina – un divorzio consensuale, senza alcuna polemica – e il ritorno in una delle due società del presidente Marco Palmiere. All’Atletico Torino invece in sella alle giovanili rimane Fabrizio Ghirardi, che nella scorsa stagione aveva la doppia responsabilità: “Meglio così - dichiara - a me piace ricostruire e all’Atletico c’è parecchio da fare”.

Bisi invece al Bacigalupo trova tutte le categorie nei campionati regionali e ha puntato sulla riconferma in blocco degli allenatori delle giovanili, a partire da Ivan Mingardo, che rimane alla guida della Juniores. Gli altri tecnici salgono di categoria insieme ai gruppi già allenati quest’anno: Augusto Palazzesi in Under 17 con i 2005, Salvatore Tesauro in Under 16 con i 2006 e Filippo Bissecco in Under 15 con i 2007. Resta da assegnare la panchina dell’Under 14, mentre in uscita c’è solo Luigi Nudo, che si è già accasato al Bsr Grugliasco, con l’annata 2005.

Registrati o fai l'accesso e commenta