Sabato, 18 Maggio 2024
Venerdì, 08 Luglio 2016 11:39

Lucento - Altri colpi: presi il 2000 Spoto dal Chisola e il 2001 Lovato dal Chieri

Scritto da

MERCATO - Arrivano in corso Lombardia tanti difensori di qualità: per gli Allievi Ossi dal Lascaris, per gli Allievi fascia B Di Giorgio dal Torino, per i Giovanissimi Lontrano dalla Juve

Continua il mercato scoppiettate del Lucento, ora rinforzato anche dall’accordo con il nuovo direttore sportivo delle giovanili Renato Carrain. Per gli Allievi 2000 altri piedi buoni arrivano dal Chisola: dopo Francesco Gaza, l’altro esterno Nicolò Spoto. L’altro colpo per la squadra affidata ad Antonio Casciani è Ossi, difensore ex Lascaris, mentre il portiere Cecconello e il difensore Trisolino, entrambi dal Collegno Paradiso, erano ufficiali già dalla settimana scorsa.
Doppietta anche per gli Allievi fascia B 2001, questa volta da Chieri campione regionale in carica: dopo l’esterno Di Sparti, vestirà la maglia rossoblù anche il difensore centrale Lovato, che farà una coppia da sogno con Di Giorgio, in arrivo dal Torino. Ricordiamo che per la mediana dei 2001 erano già stati presi Vittorioso dall’Atletico Torino e Marmo dal Chisola.
Un colpaccio, infine, anche per i Giovanissimi: l’ex Juve Lontrano guiderà la difesa del Lucento 2002 di Domenico Comisso. Per questa annata, l’altra notizia è la conferma del centravanti Bava, trattenuto in corso Lombardia nonostante la corte serrata del Chieri.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Luglio 2016 18:15

Registrati o fai l'accesso e commenta