Venerdì, 19 Luglio 2024
Lunedì, 10 Luglio 2023 11:36

Lucento, tanta qualità in Under 15: i gemelli Aimone dall’Alpignano, Lucarelli e bomber Cannistraro dal Lascaris

Scritto da
Colpi 2009: Fierro, i gemelli Aimone e Cannistraro Colpi 2009: Fierro, i gemelli Aimone e Cannistraro

MERCATO - Tris dal Venaria per l’Under 17: Riccardo Lombisani, Umberto Procida e Alessandro Tomiato. Coppia d’attacco tutta nuova per l’Under 16, Ryan Perucca dal Lascaris e Davide Ferraris dall’STS. Gol in arrivo anche per l’Under 14, con Lorenzo Cammarata dal Cenisia


UNDER 17 - PORTA BLINDATA DA PETROCCA (MIRAFIORI)

Da grande conoscitore di calcio qual è, Alessandro Pierro - nella duplice veste di direttore sportivo e allenatore dell’Under 17 - ha rinforzato la rosa dei 2007 con una serie di colpi mirati. Ben tre arrivano dal Venaria, si tratta dei difensori Riccardo Lombisani e Umberto Procida e del centrocampista Alessandro Tomiato. La zona nevralgica del campo è quella che ha subito il restyling più profondo, con Lorenzo Serra (Bruinese) e Alberto Sapienza (Alpignano). Infine, a blindare la porta c’è l’ex Mirafiori Matteo Petrocca.

UNDER 16 - SCOMMESSA CRISTIAN BRESCIA, PLAY DEL CENTROCAMPO

Ryan Perucca, in arrivo dal Lascaris, e Davide Ferraris, preso dallo Spazio Talent Soccer, sono la nuova coppia d’attacco per l’Under 16 di Alessio Rapisarda, punte di diamante di un mercato che ha rinforzato anche gli altri reparti. In difesa ci sono Emanuele Parise, secondo colpo dal Lascaris, e il terzino sinistro De Salvo, dalla Bruinese. In mezzo al campo è pronto ad “esplodere” Cristian Brescia, play preso dal Centrocampo.

UNDER 15 - IN DIFESA C’ È FIERRO, EX SISPORT

Tanta qualità nei rinforzi dell’annata 2009, che rendono ancora più competitiva la squadra a disposizione di Mimmo Commisso. Arrivano dall’Alpignano i gemelli Marco e Luca Aimone, giocatori di fascia: il primo con compiti più difensivi, il secondo con caratteristiche più offensive. Due anche i colpi dal Lascaris, il centrocampista Antonio Lucarelli e l’attaccante Francesco Cannistraro. Infine arriva dalla Sisport il difensore Emanuele Fierro.

UNDER 14 - PRESI MAZZA DAL LASCARIS E DE MARINO DAL CHIERI

Un colpo per reparto per la squadra rossoblù classe 2010, affidata a allenatore Walter Barbarello. In porta c’è Stefano Mazza, in uscita dal Lascaris, mentre a puntellare la difesa sbarca direttamente da Chieri Simone De Marino: sarà lui a sostituire Riccardo Filippi, che ha firmato per il Torino. In mezzo al campo spazio a Mattia Barboni, preso dal Rivoli, mentre la scommessa per l’attacco risponde al nome di Lorenzo Cammarata, punta ex Cenisia.

Ultima modifica il Lunedì, 10 Luglio 2023 18:09

Registrati o fai l'accesso e commenta