Mathi , 6 maggio
In una serata primaverile le due squadre, hanno dato vita ad una gara spettacolare,dai ritmi altissimi e con continui cambiamenti di fronte.
1° tempo, Mathi-Cenisia: 1-0. Il Cenisia punta al titolo, entra in campo con 2 punte, Protto e con Faido camuffato da esterno sinistro, cercando di far sua la gara, ma è il Mathi a fare la partita,sempre in superiorità numerica a centrocampo. I ragazzi del Cenisia sentono molto la gara ed entrano in capo contratti, regalando il primo tempo agli avversari, sbagliando facili appoggi. Il Mathi pressando alto approfitta di un appoggio sbagliato passa meritatamente in vantaggio con giocatore n° 9. Il 1° tempo si chiude col Mathi che sfiora il raddoppio.
2° Tempo: Mathi-Cenisia 0-1. Nel secondo tempo il Cenisia più equilibrato e con i giocatori ben caricati da mister Alessandro entrano in campo più concentrati e raggiungono il pari con Sinesi che di sinistro centra l’angolo lontano,dopo una bella azione . Dopo il pari la partita si fa entusiasmante,le squadre cercano la vittoria, ma è il Cenisia ad andare vicinissima al raddoppio, il portiere del Mathi compie un doppio miracolo su Tripepi lanciato a rete parando con un primo tiro e opponendosi in rapida successivo al secondo tiro a colpo sicuro.
3° tempo Mathi-Cenisia 0-0. Nel terzo tempo sono molte le occasioni da gol sventate da interventi straordinari da parte del due portieri, Il Cenisia cerca in tutti il gol del vantaggio, ma è Girardi che si mette in mostra respingendo una bella punizione,poi evitando il gol in contropiede con una grande uscita. La partita termina con il Cenisia che sfiora il gol con Sinesi che leggermente decentrato sulla sinistra non riesce a centrare la rete.
Il Cenisia nel Girone O, è momentaneamente primo in classifica con 20 punti, il Gassino deve recuperare ancora 2 gare una in casa abbastanza difficile contro la Pro Settimo Eureka l'unica ad aver battuto il Cenisia; nella seconda gara fa visita al Cit Turin, una partita che si preannuncia senza storia, infatti il Cit Turin occupa l’ultimo posto in classifica.
Risultato finale Mathi –Cenisia 1 - 1