Giovedì, 16 Maggio 2024
Sabato, 23 Marzo 2019 15:53

Venaria - Marios Ibrahimi a Napoli per due giorni di provino

Scritto da Daniele Pallante
Marios Ibrahimi e il Ds Marco Scognamiglio Marios Ibrahimi e il Ds Marco Scognamiglio

CHE OCCASIONE - La società partenopea ha chiamato l’attaccante dell’Under 15 dei Cervotti. “Grande soddisfazione per tutti” commenta il presidente Domenico Mallardo
 


Marios Ibrahimi, attaccante classe 2004 del Venaria, è stato chiamato dal Napoli per un provino di due giorni. La settimana prossima il giovane talento dei Cervotti prenderà il treno per la Campania, atteso dalla società partenopea che per due giorni lo vuole osservare da vicino: viaggio, vitto e alloggio pagati, due giornate da trascorrere al centro sportivo degli azzurri, tutte condizioni che indicano quanto il Napoli faccia sul serio. Ibrahimi, che fa della velocità e della tecnica i suoi punti di forza, proverà a convincere il responsabile del settore giovanile Iorio (che ha contattato direttamente il presidente del Venaria, Domenico Mallardo) a puntare su di lui fin dalla prossima stagione sportiva.
“Comunque vada, sarà un successo” commenta Mallardo, che specifica: “La nostra soddisfazione è doppia perché non stiamo parlando di Juve, Toro o delle altre società piemontesi, per quanto prestigiose, ma del Napoli, che non è certo abituato a cercare giocatori da queste parti. Eppure sono loro che ci hanno cercato per Ibrahimi”.
“Vuol dire - rilancia il direttore sportivo Marco Scognamiglio - che il nostro progetto di valorizzazione delle nostre giovanili, che va avanti ormai da tre anni, funziona. Al centro di tutto ci sono sempre i ragazzi, siamo orgogliosi e felici di poter offrire loro una visibilità così importante, che esce dai confini regionali e arriva fino a Napoli”.

Registrati o fai l'accesso e commenta