Giovedì, 02 Maggio 2024
Lunedì, 02 Dicembre 2019 17:31

Under 15 Regionali - Valzer di panchine nel girone D, cambiano Olmo e Fossano

Scritto da
Isidoro Prece nuovo tecnico dell'Olmo 2005 Isidoro Prece nuovo tecnico dell'Olmo 2005

PANCHINE - Curioso ciò che è andato in scena nel recupero della decima giornata tra Olmo e Fossano, entrambe le formazioni hanno presentato un volto nuovo in panchina.


Sicuramente l'esordio migliore è quello di Roberto Pellegrino, nuovo tecnico del Fossano Under 15, già noto per la sua lunga militanza nel Torino e anche nel Cuneo. Una figura di grande esperienza che ha subito instradato la formazione cuneese verso ottimi risultati, successo all'esordio proprio sul terreno di gioco dell'Olmo e altra vittoria ieri in casa contro la non irresistibile Pozzolese. Comunque 6 punti conquistati in due partite, per ora bottino pieno. Pellegrino è subentrato in corsa sostituendo l'uscente Marco Vinai.

Discorso differente per Isidoro Prece, sconfitto in casa all'esordio come dicevamo contro il Fossano di Pellegrino e ieri l'Olmo non è andato oltre il pareggio in trasferta contro il Monregale. Per ora un solo punto conquistato per il tecnico con un trascorso in Campania, molto giovane che sicuramente avrà tempo e modo di consolidare la classifica dell'Olmo per ora ottavo, in tranquilla zona di permanenza ai regionali. Lascia quindi Antonio Piscitello, che rimarrà comunque in società ma con differenti incarichi, non più come tecnico dei Giovanissimi.

Registrati o fai l'accesso e commenta