Domenica, 21 Luglio 2024
Venerdì, 07 Dicembre 2018 12:29

Under 15 regionali - Scambio casalingo di allenatori al Pozzomaina

Scritto da

PANCHINA - Luca Fiore prende una decisione per migliorare gli animi della società: Mino Giuliani allenerà gli U15, mentre Carrer gli U17


Tutta la convinzione di Alex Carrer dei suoi 2004 non è bastata. Nonostante un bel clima e la serenità, i risultati faticavano sempre ad arrivare; vuoi perché era una squadra del tutto nuova, vuoi perché il girone C è insidioso con squadre come Pinerolo, Chisola e Chieri.

Anche Mino Giuliani percepiva che qualcosa non andava con gli U17. In una riunione Luca Fiore, direttore sportivo del Pozzomaina, ha trovato una soluzione che sembra mettere d'accordo tutti: Carrer erediterà gli U17, mentre Giuliani gli U15.

Ecco le parole del ds: “Ho pensato subito di ricorrer a risorse interne. Puntiamo molto su questi due allenatori e visto che nelle due squadre si erano rotti degli equilibri, era meglio cambiare e dare una scossa a tutti”.

Già da una settimana i due allenatori si sono presentati al nuovo gruppo, con la speranza di portare a casa qualche soddisfazione in più.

Registrati o fai l'accesso e commenta