Lunedì, 02 Dicembre 2024
Sabato, 11 Febbraio 2023 12:28

Under 15 Regionali - L’Hellas Verona offre una possibilità al talento cresciuto nel settore giovanile Fossanese: Majki Shita

Scritto da
Majki Shita, Fossano. Majki Shita, Fossano.

STAGE - Majki Shita avrà la possibilità di partecipare ad uno stage formativo con l’Hellas Verona. Un piccolo sogno che diventa realtà e che ripaga gli sforzi e i sacrifici giornalieri di un ragazzo in gamba sia dentro che fuori dal campo. Un Jolly tutto fare, come lo definisce il suo mister.


Dopo l’esperienza di Fofana, classe 2007, con l’Entella, ora è il turno di Shita.
Majki, dopo aver fatto parte della preparazione estiva con la prima squadra del Fossano ed aver esordito con gli allievi, potrà vivere due giorni in una realtà professionistica.
Mr. Petiti parla chiaro: “Prima di tutto vorrei sottolineare l’aspetto umano: è un ottimo ragazzo. Si è sempre allenato con noi e non ha mai saltato un allenamento. È un capitano e un leader silenzioso, stimato da tutti i compagni”.
Dopo continua elogiando le sue doti calcistiche sottolineando il fatto che si sappia adattare ad ogni situazione; a volte va in aiuto dei 2007, è un ottimo rigorista ma sa battere anche le punizioni.
Inoltre, sa scherzare, divertirsi e interagire positivamente con la squadra, ma quando è ora di concentrarsi e stare seri è il primo a farlo.
Un giocatore come lui dimostra che i piccoli sforzi e sacrifici quotidiani vengono spesso ripagati e ora è il momento di cogliere la palla al balzo e sfruttare questa opportunità per il proprio futuro, dando all’esperienza professionistica il 100% di sé.
Un concentrato di energia, talento e voglia di imparare...non possiamo fare altro che augurargli buona fortuna!

Registrati o fai l'accesso e commenta