Martedì, 23 Aprile 2024
Domenica, 26 Gennaio 2020 19:27

Under 15 regionali / Girone D - Incredibile vittoria del Pinerolo sul Chisola, Bra supera agevolmente Area Calcio Alba Roero ed è a -1

Scritto da
Cheraschese Under 15 Cheraschese Under 15

16° GIORNATA - Pazzesco a Pinerolo, prima inaspettata sconfitta del Chisola di Comotto che comincia a lasciare punti pesanti per strada. Il Bra ne fa 4 all'Area Calcio Alba Roero ed è vicinissimo.


Cade la capolista, ed è una sconfitta che fa notizia. Prima uscita stagionale senza punti conquistati per Comotto che vede pericolosamente avvicinarsi il Bra di Carena, ora ad un solo punto. L'impresa Pinerolo è firmata da Di Ciancia e Piano, le cui reti sono inframezzate da un gol di Caschetto, ancora lui, rivelatosi poi inutile ai fini del risultato. L'uragano Cheraschese si abbatte sulla Pozzolese che inerme va in trasferta sui più attrezzati campi di Cherasco e ne prende 8, Viglietta ci mette sempre lo zampino e si conferma uno dei migliori marcatori dell'annata 2005.

Vince ancora il Bra schiacciasassi vendicando il 4 a 2 subito all'andata proprio dall'Area Calcio Alba Roero, nel girone di ritorno la situazione è nettamente ribaltata e il Bra domina la partita, complici soprattutto le assenze di Imberti e di un portiere titolare nei padroni di casa, che hanno dovuto schierare un giocatore di movimento tra i pali. Nelle altre partite pochissimi gol, ne è un esempio il successo di misura firmato Fiore del Monregale in casa contro la Giovanile Centallo, che non segna da tre partite.

Stesso risultato anche tra Nichelino Hesperia e Fossano, ma qui la spuntano gli ospiti con rete di Mawete. Ci pensa Orlando per il suo Pedona a conquistare i tre punti, grande prestazione e doppietta, in questo modo il Pedona mette ben tre punti tra loro e i diretti avversari del Morevilla e accorcia le distanze dalla zona di permanenza ai regionali.

AREA CALCIO ALBA ROERO-BRA 0-4
RETI: 2 Di Federico, Delle Donne, Udrea

CHERASCHESE-POZZOLESE 8-1
RETI: pt 7’ Campanella, 20’ Viglietta, 27’ L. Rinaldi, st 6’ Carrero, 13’ M. Rinaldi, 20’ Viglietta, 26’ Carrero, 34’ Carrero

MONREGALE-GIOVANILE CENTALLO 1-0
RETE: Fiore

NICHELINO HESPERIA-FOSSANO 0-1
RETE: Mawete

PEDONA-MOREVILLA 2-0
RETI: 2 Orlando

PINEROLO-CHISOLA 2-1
RETI: pt 12’ Di Ciancia (P), pt 15’ Caschetto (C), st Piano (P)

SAVIGLIANO-OLMO -
RETI:

Registrati o fai l'accesso e commenta