Sabato, 13 Luglio 2024
Domenica, 12 Gennaio 2020 12:52

Under 15 regionali / Girone D - Cheraschese stoppa il Chisola, Bra a -4, torna a vincere l'Alba Roero

Scritto da
Area Calcio Alba Roero Under 15 Area Calcio Alba Roero Under 15

14° GIORNATA - Finisce qui anche il percorso netto del Chisola, così come quello dello Sparta Novara. La Cheraschese rischia addirittura di vincerla, Caschetto nel finale la pareggia. Torna Imberti e l'Area Calcio Alba Roero ne fa 8, 5 reti per il bomber. Bra di misura a Mondovì, ora è a -4.


La Cheraschese stava già pregustando il bottino pieno e il sapore dell'impresa ma nel finale, in piena zona Cesarini, arriva il pareggio di Caschetto che evita la prima sconfitta stagionale per la squadra di Comotto, gran merito a Viglietta per aver segnato subito e indirizzato il match nei giusti binari per i padroni di casa, ma non è bastata la sua rete.

Si riprende, finalmente, l'Area Calcio Alba Roero dopo la sconfitta per 5 a 0 per mano dell'Olmo, soprattutto per il ritorno in campo del trascinatore Imberti che ne fa 5 e sistema subito la Pozzolese. Il Bra di misura ottiene il massimo del risultato con il minimo sforzo, ci pensa Benrhouzile sul campo del Monregale e il secondo posto è sempre più saldo, mantenendo la scia del Chisola.

Pochissime reti sugli altri campi, pari a reti bianche tra Fossano e Giovanile Centallo, vittoria esterna di misura anche per il Pinerolo che con Donati trova il gol che vale i tre punti sul campo del Savigliano.

Rinviata Nichelino Hesperia-Morevilla per impraticabilità del campo che si è ghiacciato durante la notte, chiude quindi la domenica il successo esterno dell'Olmo, non basta Viglietti al Pedona, vincono ancora gli ospiti e si portano a 23 punti nelle zone alte della classifica.

AREA CALCIO ALBA ROERO-POZZOLESE 8-0
RETI: 5 Imberti, 2 Celpica, Petessi

CHERASCHESE-CHISOLA 1-1
RETI: pt 4' Viglietta (CHE), st 35+3' Caschetto (CHI)

GIOVANILE CENTALLO-FOSSANO 0-0

MONREGALE-BRA 0-1
RETE: Benrhouzile

NICHELINO HESPERIA-MOREVILLA rinviata a martedì 14/01 19:30

PEDONA-OLMO 1-2
RETI: Viglietti (P)

SAVIGLIANO-PINEROLO 0-1
RETE: Donati

Registrati o fai l'accesso e commenta