Giovedì, 25 Aprile 2024
Domenica, 27 Ottobre 2019 12:27

Under 15 regionali / Girone B - Vittoria al cardiopalma per il Caselle, ancora a braccetto in testa Alpignano e Lascaris

Scritto da
Caselle 2005 Caselle 2005

7° GIORNATA - Un match non adatto ai deboli di cuore quello andato in scena a Ciriè dove si susseguono 3 reti in un combattutissimo finale. Lascaris e Alpignano espugnano i campi di Rosta e Collegno Paradiso.


Una partita non adatta ai deboli di cuore in cui gli ospiti, senza mai mollare, ribaltano un finale che sembrava scritto. Questo quanto avvenuto a Ciriè, dopo un equilibrio totale per 60 minuti, passano i padroni di casa con Gilotto dal dischetto. E' Merolla a siglare il pareggio, anch'egli dagli undici metri. Dopo 5 minuti di recupero, Traina mette a segno una rete su punizione che fa impazzire gli ospiti e i rossoneri del Caselle tornano a casa con il massimo del bottino contro un ben più quotato Ciriè. Il Lascaris supera di misura il Rosta, Fregnan e Laureana rispondono all'Autorete dello stesso Turi che avrebbe potuto regalare il pari al Rosta. Ci pensa Spina a consegnare i tre punti ai ragazzi di Genovesio, prima su azione poi su rigore, il Collegno non può nulla e si arrende dopo il terzo gol di Nicoletti. Tanti gol e tante emozioni per l'Aygreville che si porta sul 4 a 0 con l'Ivrea Banchette grazie alla doppietta di Paico, poi sale in cattedra Makori ma non basta, finisce 5 a 2. Tanti gol anche a Borgaro dove continua il momento d'oro di Rognetta che si porta il pallone a casa e con esso i tre punti decisivi. Di misura il Venaria grazie alla rete di La Rotonda, occasione sprecata per il Quincinetto Tavagnasco che rimane penultimo a +1 sul Collegno Paradiso. Nel posticipo il Volpiano si sbarazza agevolmente del Charvensod con una doppietta di Lauriola inframezzata dal gol di Isolato.

CIRIE'-CASELLE 1-2
RETI: st 25' Gilotto RIG. (CI), st 32' Merolla RIG. (CA), st 35+5' Traina (CA)

ROSTA-LASCARIS 1-2
RETI: Laureana (L), Fregnan (L), Autorete Turi (R)

AYGREVILLE-IVREA BANCHETTE 5-2
RETI: pt 11' Paico (A), pt 23' Cuc (A), pt 29' Paico (A), st 7' Nastasi (A), st 9' Makori (A), st 20' Gobbo (A), st 22' Makori (I)

BORGARO-IVREA 4-2
RETI: 3 Rognetta (B), Tricarico (B)

COLLEGNO-ALPIGNANO 0-3
RETI: Spina, Spina RIG., Nicoletti

VENARIA-QUINCINETTO TAVAGNASCO 1-0
RETE: La Rotonda

VOLPIANO-VDA CHARVENSOD 3-0
RETI: pt 15' Lauriola, pt 22' Isolato, st 43' Lauriola

Registrati o fai l'accesso e commenta