Venerdì, 26 Aprile 2024
Domenica, 17 Ottobre 2021 15:42

Under 15 regionali / Girone A-B-C - Il Gassino cade contro lo Sparta Novara. Venaria: il pareggio vale il primo posto, in attesa del Volpiano

Scritto da

5° GIORNATA - Colangelo e Negri sconfiggono la capolista del girone A, ma Biellese e Pro Eureka non vanno oltre il pareggio e rimangono a -1. Nel girone B ai Cervotti basta l'1-1 contro lo Charvensod per mantenere la prima posizione in classifica, ma il Volpiano ha l'occasione del sorpasso nel recupero di lunedì. Bruinese e Mirafiori si contendono la vetta del girone C, davanti ad Alpignano e Lucento


GIRONE A

Prima sconfitta del Gassino, la capolista cade in casa dello Sparta Novara. I ragazzi di Giannone grazie ai gol di Colangelo e Negri portano a casa tre punti importantissimi. Nonostante la sconfitta i rossoblu rimangono in testa al girone. La Biellese pareggiando in casa del Borgovercelli, accorcia le distanze e si posiziona a meno un punto dalla vetta. Pari anche tra Borgomanero e Pro Eureka, l’1-1 basta ai ragazzi di Pilone per raggiungere la Biellese in seconda posizione. Fa bene anche la Juve Domo, che grazie alla tripletta di Minazzi e alla doppietta di Pratini batte l’Accademia Verbania e porta a casa la vittoria.

SETTIMO-BORGOSESIA 2-1
RETI: 2 Cusenza (S), Borsa (B)

SPARTA NOVARA-GASSINO 2-0
RETI: Colangelo, Negri

BORGOVERCELLI-BIELLESE 1-1
RETI: Nicolello (B), Zidan (Bo)

BORGOMANERO-PRO EUREKA 1-1
RETI: Savastano (B), Galotta (P)

JUVE DOMO- VERBANIA 5-2
RETI: Musso, Endirizzi (V), 3 Minazzi, 2 Pratini (J)

SANMARTINESE-COSSATO 0-1
RETI: Prina Mello

TICINO-BAVENO 1-1
RETI: Vittone (B), Drago (T)

 

GIRONE B

Nell’anticipo di sabato, l’Aygreville lascia il segno in casa del Pianezza: poker e tre punti fondamentali che valgono il secondo posto a parimerito, momentaneamente, con il Volpiano, che nel recupero di lunedì con la Rivarolese avrà l'occasione di conquistare il comando solitario. Infatti il Venaria non va oltre l'1-1 con lo Charvensod e mantiene una sola lunghezza di vantaggio sulle inseguitrici. Lascaris e Borgaro non si fermano e battono rispettivamente Quincitava e Caselle. Nel derby di Ivrea, ha la meglio l’Ivrea calcio per 5-2 sull’Ivrea Banchette.

PIANEZZA-AYGREVILLE 0-4
RETI: Cannatá, Rassat, Grosso

CIRIÉ-PDHAE 2-1
RETI: Florio (P), Peloso, Avvenente (C)

LASCARIS-QUINCITAVA 3-0
RETI: Di Matteo, Migliore, Gironi

IVREA-IVREA BANCHETTE 5-2
RETI: Musso, Ardissone, 2 Tozzoli, Magrì (I), Antonietti, Glorio Rovina (IB)

CASELLE-BORGARO 1-5
RETI: Lipani (C), 2 Di Benedetto, Massari, Laterale (B)

VDA CHARVENSOD-VENARIA 1-1
RETI: Cottone (ve), Tibone (C)

VOLPIANO-RIVAROLESE lunedì ore 20.30

 

GIRONE C

Bruinese e Mirafiori si contendono la vetta del girone C. I gialloblù battono il Collegno Paradiso 3-1 grazie al gol di Bruscolini e alla doppietta di Pregnolato, mentre la Bruinese infierisce in casa del Bsr Grugliasco con sei gol. L’Alpignano tiene il passo delle capoliste e vince in casa contro il Mercadante, Esposito basta al Lucento per portare a casa tre punti contro il Cenisia.

ROSTA-VANCHIGLIA 0-0

COLLEGNO PARADISO-MIRAFIORI 1-3
RETI: Pittavino (C), 2 Pregnolato, Bruscolini (M)

ALPIGNANO-MERCADANTE 5-2
RETI: Ferlazzo, Caci, Schieda, Zanon, Salvatore (A), El Faith, Alcaro (M)

CENISIA-LUCENTO 0-1
RETE: Esposito

POZZOMAINA-ORBASSANO 0-0

BSR GRUGLIASCO-BRUINESE 0-6
RETI: Morando, Garrone, Morello, Triumbari, Mazzarino, Tocci

SALUZZO-CIT TURIN 4-0
RETI: 2 Allio, Grosso, Garello

Registrati o fai l'accesso e commenta