Lunedì, 22 Aprile 2024
Domenica, 14 Novembre 2021 15:14

Under 15 regionali / Gironi A-B-C - Biellese sempre più in alto. Mirafiori e Alpignano condividono la vetta

Scritto da

9° GIORNATA - Nel girone A i bianconeri vincono e convincono contro lo Sparta Novara al quale Merella infligge il colpo di grazia, la Juve Domo rimane a -1. Nel girone B non sbagliano le prime della classe Volpiano, Lascaris e Borgaro, bella vittoria dell'Ivrea sul Venaria. Nel girone C Molinelli e i suoi pareggiano in casa contro il Lucento e l'Alpignano ne approfitta per raggiungerlo in classifica. Tripletta di Chiesa nel 3-1 del Pozzomaina sul Vanchiglia, vittoria importantissima in chiave salvezza


GIRONE A

La Biellese grazie a Merella vince di misura contro lo Sparta Novara e rimane in testa alla classifica.  La Juve Domo fa esultare il pubblico di casa battendo il Gassino 2-0; i ragazzi di Livorno rimangono a un passo dalla capolista. Nell’anticipo di sabato il Baveno chiude la partita contro il Verbania 3-1 siglata dalle reti di Vittone, Zanoia e Bonanno. La Pro Eureka rimane quarta grazie al secco 3-0 rifilato al Borgosesia. Tra Ticino e San Martinese termina 4-4, un pareggio che regala un punto ciascuno.

VERBANIA-BAVENO 1-3
RETI: Vittone, Zanoia, Bonanno (B), Sappa (V)

SPARTA NOVARA-BIELLESE 0-1
RETE: Merella

BORGOMANERO-COSSATO 0-1
RETE: Murdaca

JUVE DOMO-GASSINO 2-0
RETI: Minazzi, Binda

SETTIMO-BORGOVERCELLI 1-0
RETE: Pipitone

TICINO-SAN MARTINESE 4-4
RETI: Guce, 3 Pasini (T), Naldi, Mazza, 2 Bellini (S)

PRO EUREKA-BORGOSESIA 3-0
RETI: Carcangiu, Schiavello, Rubino

 

GIRONE B

Il Volpiano non perde l’occasione per dimostrare la sua supremazia; le Volpi battono il Charvensod con un secco 3-0. Senza difficoltà anche il Lascaris, i ragazzi di Pepe annientano l’Aygreville con un poker firmato dalle reti di Migliore, Obase, Tonello e Nisticó: i bianconeri rimangono a due lunghezze dalla capolista. Il Borgaro con D'Onofrio, Pace e Massari fa cadere il Pianezza e porta a casa tre punti fondamentali che valgono il terzo posto. L’Ivrea battendo il Venaria 3-2 nello scontro diretto èer il quarto posto si posiziona a due punti di distanza da Isaia e i suoi. I Cervotti vengono superati anche dalla Virtus Cirié, che cala il poker nel derby con il Caselle.

PIANEZZA-BORGARO 1-3
RETI: D'Onofrio, Massari, Pace (B), Filippone (P)

VIRTUS CIRIÉ-CASELLE 4-0
RETI: 2 Peluso, Sciara, Dantonio

IVREA BANCHETTE-PDHAE 0-2
RETI: Valley, De Antoni

VOLPIANO-CHARVENSOD 3-0
RETI: Torresan, Landi, Gambetti

QUINCITAVA-RIVAROLESE 0-1
RETE: Gallo

LASCARIS-AYGREVILLE 4-0
RETI: Migliore, Obase, Tonello, Nisticó

IVREA-VENARIA 3-2
RETI: Brunazzo, Ferraris (V), Poma, Tozzoli, Musso (I)

 

GIRONE C

Il Mirafiori frena pareggiando con il Lucento nel big match di giornata. Il gol di Gugliemi non basta perché i rossoblu di Ursoleo rispondono con la rete di Marinuzzo e confermano la loro posizione in classifica, a meno tre dalle capolista. Infatti, l’Alpignano sfrutta il pareggio del Mirafiori e, battendo 4-0 il Bsr Grugliasco, raggiunge i gialloblù in prima posizione. Buona partita del Collegno Paradiso che porta a casa la vittoria e tre punti contro il Saluzzo, così come la Bruinese che espugna il campo del Cenisia. Vittoria e sorpasso dell'Orbassano ai danni del Mercadante. Da segnalare in chiave salvezza l'importante successo del Pozzomaina nel derby torinese con il Vanchiglia, 3-1 griffato dalla tripletta di Chiesa.

ROSTA-CIT TURIN 2-0
RETI: Siccardi, Capobianco

COLLEGNO PARADISO-SALUZZO 3-0
RETI: Centonze, Pittavino, Grec

LUCENTO-MIRAFIORI 1-1
RETI: Gugliemi (M), Marinuzzo (L)

ALPIGNANO-BSR GRUGLIASCO 4-0
RETI: Finetti, Aimar, Schieda, Ghiano

CENISIA-BRUINESE 1-2
RETI: Dilella, Garrone (B)

ORBASSANO-MERCADANTE 3-1
RETI: Perella, Lupo, Barberis (O), Garofalo (M)

POZZOMAINA-VANCHIGLIA 3-1
RETI: Vidili (V), 3 Chiesa (P)

Registrati o fai l'accesso e commenta