Torino, 20 FEB 2016.
Inizio deciso e concentrato dei nostri ragazzi contro il Lucento (prima squadra a tutti gli effetti ) cercano di imporre il proprio gioco con verticalizzazioni e passaggi cercando la via del goal ma con poca fortuna.Il Lucento pressa ma la nostra parte difensiva fa la sua parte.
Al 10 minuto da una rimessa laterale degli ospiti un loro giocatore devia con il petto fortunatamente e mette in goal 0 a 1. I nostri ragazzi reagiscono bene ma il Lucento squadra ben collaudata e con ottime individualità macina gioco è chiude il primo tempo sul 4 a 0.
Il secondo tempo si ricomincia con equilibrio ma una disattenzione difensiva porta il Lucento sul 5 a 0. I ragazzi di Mister Cibinel non si abbattono e provano a reagire e da una rimessa laterale respinta in area dalla difesa ospite Accolti insacca in rete e porta il risultato sull'1 a 5. I ragazzi si caricano e cercano di recuperare il risultato con poca fortuna ma un tiro da fuori area porta ancora in vantaggio il Lucento ed una punizione poco dopo dal limite porta il Lucento a chiudere il secondo tempo sul 6 a 1.
Il terzo tempo si cerca di diminuire lo svantaggio ma ancora la sfortuna fa la sua parte tra traverse e palle mancate di un soffio il Lucento in contropiede colpisce è chiude la partita sul risultato di 1 a 8.
Partita giocata bene a tratti dai nostri ragazzi che hanno fatto il possibile e dato tutto ciò che potevano dare, dando a volte filo da torcere ad un forte Lucento. Partita corretta da ambedue le squadre
Formazione Ivest: Kaliffa, Carli, Ardengo, Choquecahuao, Palumbo, Calabrese, Carrella, Dell'Olio, Pisola, Garbin e Accolti(1. 4)
Mister Cibinel
Pino Pisola (Ivest)