GIRONE A
PRIMA GIORNATA
CARROSIO-CHISOLA 2-1
RETI: pt 21’ rig. Domard (Ch), 26’ Sestito (Ca), 30’ Maroni (Ca)
SECONDA GIORNATA
CHISOLA-PROSETTIMO EUREKA 2-2
RETI: De Letteris (P), Tufarulo (P), Sanarico (C), Blanc (C)
TERZA GIORNATA
PROSETTIMO EUREKA-CARROSIO 2-0
RETI: pt 16’ Lo Prete; st 27’ Tufarulo
Marco Ferreri, all. ProSettimo Eureka: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Lucidi, concentrati, siamo andati in vantaggio nel primo tempo poi segnando il raddoppio abbiamo chiuso i giochi. Se il risultato rimane in bilico diventa difficile, per fortuna siamo stati bravi a far si che gli episodi non influenzassero il risultato. Adesso andiamo a giocarcela con il Chieri, ma complimenti al Carrosio perché anche se fuori casa ha dimostrato personalità e di avere individualità importanti”.
Salvatore Magrì, all. Carrosio: “La ProSettimo ha meritato di vincere, noi sentivamo troppo la gara. Non abbiamo retto la tensione della partita, abbiamo fatto una prestazione appena sufficiente. L’abbiamo tenuta aperta fino all’ultimo minuto, fino al 2-0, dispiace perché un paio di occasioni importanti per fare il pareggio le abbiamo avute. Non abbiamo fatto come nelle altre partite, eravamo un po’ contratti. In ogni caso siamo contentissimi, per il fatto di esserci migliorati rispetto all’anno scorso”.
GIRONE B
PRIMA GIORNATA
SPARTA NOVARA-CHIERI 1-1
RETI: pt 31’ De Nittis (C); st 8’ Correnti (S)
SECONDA GIORNATA
CHERASCHESE-SPARTA NOVARA 3-3
RETI: pt 2’ e 28’ Caputo (C), 23’ Pepe (S), 31’ Mammolito (S); st 10’ Pepe (S), 23’ rig. Pia (C)
TERZA GIORNATA
CHIERI-CHERASCHESE 3-0
RETI: pt 22’ e 33’ rig. Maddalena; st 14’ De Grandis
Enrico Migliore, all. Chieri: “Sono soddisfatto, abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare. All’inizio eravamo un po’ contratti, poi ci siamo sciolti cominciando a fare delle buone cose. Ho rivisto nel reparto difensivo la giusta mentalità, ma complimenti alla Cheraschese perché hanno fatto una bella partita a coronamento di un’ottima stagione. Non mi hanno stupito perché li avevo visti in autunno e avevo previsto che sarebbero arrivati fino in fondo. Ora sotto con la ProSettimo”.
Piero Cannistraro, all. Cheraschese: “Peccato. Fino al 2-0 non ho visto troppa differenza tra le due squadre, poi questa si è vista. Il Chieri è uno squadrone, spiace anche per il rigore che mi è sembrato generoso. Ormai è andata così, noi abbiamo dato tutto e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Complimenti al Chieri, chi vince ha sempre ragione”.