Sabato, 13 Aprile 2024

Ciriè Calcio / Giornata di test match per i 2014, 2013 e 2012 contro la Juventus. Luciano Franco: "Scuola calcio base per un futuro importante".

GALLERIA FOTOGRAFICA - Una domenica di test match contro le squadre della Juventus: è la giornata speciale vissuta dai giovani talenti del Cirié (Pulcini 2014, Pulcini 2013 ed Esordienti 2012), che hanno avuto l’occasione di incrociare i tacchetti con i bianconeri e di mettersi in mostra di fronte a tecnici e osservatori. 


“Prima di tutto ci tengo a ringraziare la Juventus per la disponibilità dimostrata nei nostri confronti” interviene il presidente Luciano Franco, salito in carica nella scorsa estate. “Insieme al mio staff, stiamo lavorando per migliorare la società del Cirié da tutti i punti di vista, consapevoli che scuola calcio e settore giovanile sono la base per costruire un futuro importante. Queste giornate, oltre ad essere un premio per i nostri giovani tesserati, sono importanti perché ci danno consapevolezza sulla bontà del percorso intrapreso. Da un lato, noi dobbiamo lavorare sul territorio per valorizzarlo al meglio; dall’altro, dobbiamo inserirci nella rete del calcio provinciale, regionale e anche nazionale, per offrire possibilità di crescita e occasioni ai nostri ragazzi”.

(Foto di Michele Russo)

Registrati o fai l'accesso e commenta