Sabato, 13 Luglio 2024
Mercoledì, 27 Ottobre 2021 22:02

Under 14 Regionali / Recuperi - Rivarolese mai doma, Pro Eureka rimontata. Bene Città di Baveno e Lascaris

Scritto da
Renato Beltrani - Rivarolese Renato Beltrani - Rivarolese

RECUPERI / 6^ GIORNATA - Si allinea il calendario dopo i recuperi di questa sera. Città di Baveno e Lascaris senza patemi. Bel colpo della Rivarolese.
 


GIRONE A

Dura 20' la resistenza del fanalino Crescentinese contro il Città di Baveno. Tappari riesce a rimediare al vantaggio fulmineo di Ferrario, ma quando Vittorio Romerio da il là alla sua grande serata abbattendo le difese avversarie, il castello difensivo dei padroni di casa crolla, subendo la doppietta di Ferrario prima del duplice fischio, per poi collassare completamente nella ripresa, dove gli ospiti dilagano. Crescentinese quindi ferma a 0, mentre i ragazzi di Oliveto agganciano il duo Sparta Novara-Sanmartinese al 3° posto.

CRESCENTINESE-CITTA' DI BAVENO 1-9
RETI: pt 7' e 24' Ferrario, 11' Tappari (C), 20', st 11' e 31' Romerio V., st 9' Dias, 11' Tessarolo, 15' Bellingheri, 30' Anchisi

GIRONE B

Grandissima rimonta di cuore della Rivarolese, che sotto di due reti dopo soli 5' trova il pari nell'arco di 10' prima della fine del parziale. Eroi di giornata Tallarico e Santoro autori delle reti che hanno regalato il pari, ma applausi a tutti il gruppo granata bianco, che ha tenuto botta contro un avversario di qualità conquistando il primo pari stagionale e riuscendo a chiudere a doppia mandata la porta anche nel finale, dopo che Falvo è stato allontanato dal direttore di gara. Aggancio quindi al Settimo e punticino rosicchiato all'Ivrea, ora altra sfida ostica con il Borgaro Nobis, ma lo spirito mostrato quest'oggi è quello giusto. La Pro Eureka perde invece l'occasione di agganciare il terzo posto, cercherà il pronto riscatto sabato, provando a fare un regalo proprio alla Rivarolese nel derby contro il Settimo.

RIVAROLESE-PRO EUREKA 2-2
RETI: pt 2' Vitillo (P), 5' Basile (P), 15' Tallarico (R), 25' Santoro (R)
ESPULSO: st 27' Falvo (R)

GIRONE C

Nessun problema per il Lascaris di Luca Meschieri, che si riprende la vetta calando un pokerissimo a domicilio in casa del Barcanova. Per i rosso blu ora l'altra capolista Alpignano, i bianco neri invece attendono il Cenisia. Per entrambe obbiettivo non sbagliare, ad una settimana dal caldissimo big match che le vedrà confrontarsi tra le mura dell'Alpignano.

BARCANOVA-LASCARIS 0-5
RETI: pt 18' Attademo, 27' Sesia, st 5' e 6' Leopatra, 17' Delle Cave

Registrati o fai l'accesso e commenta