Sabato, 20 Luglio 2024
Venerdì, 24 Marzo 2023 10:18

Under 14 Regionali / Allenamenti al Torino per Olivero, Rinaudo e Samaritano della Giovanile Centallo

Scritto da
Olivero, Samaritano, Rinaudo classe 2009 della Giovanile Centallo Olivero, Samaritano, Rinaudo classe 2009 della Giovanile Centallo

UNDER 14 REGIONALI - Tre pomeriggi di allenamento con i coetanei del Torino per i Giovanisimi classe 2009 Olivero, Rinaudo e Samaritano della Giovanile Centallo.


Come conferma la stessa società "i ragazzi del Mister Pecoraro hanno ben figurato e accumulato esperienza e sono stati richiamati per partecipare ad un altra seduta prettamente di selezione sui campi del Torino F.C.".

Grande occasione per questi giovani ragazzi che hanno mostrato durante l'arco della stagione le loro qualità sul campo, lo sa bene Samaritano la punta del Centallo con il nove sulle spalle che colleziona 34 gol di stagione e guida la classifica marcatori da Capocannoniere della categoria, il Mister Pecoraro lo descrive come "un bomber talentuoso ed euforico. Quando è in giornata...e per fortuna della squadra quest'anno lo è stato spesso...è evidente che gioca divertendosi". Belle parole da parte del Mister anche per il talento Olivero, per lui gli aggettivi sono "serietà e perseveranza. È un ragazzo che affronta allenamenti e partite chiedendo sempre il massimo, in primis a sé stesso". Non manca nemmeno un commento per il numero sei della squadra Rinaudo, che il Mister Pecoraro definisce come "forte e tenace. È un mix tra una potenza fisica e di gambe molto importante, abbinata ad una tenacia inesauribile. Il suo impegno non cala mai fino all'ultimo secondo". 

 

 

Registrati o fai l'accesso e commenta