Domenica, 28 Aprile 2024

Super Oscar 2015: Seconda giornata

 

Torino 04/09/2015

 

Si è disputata la seconda giornata della 35^ edizione del Super Oscar. Oggi sono scese in campo le seconde due squadre dei vari gironi delle due categorie degli esordienti. A questo punto tutte le squadre degli esordienti hanno fatto il loro debutto. Non sono mancate le sorprese. Da domani il torneo entra nel vivo con il secondo turno degli esordienti e con lo svolgimento della fase eliminatoria dei pulcini 2° e 3° Anno. Bisogna invece aspettare lunedì 7 settembre per l'esordio dei pulcini 1° Anno. Questi i risultati delle partite disputate oggi:

 

 

 


Esordienti 1° Anno 2004

Con le partite disputate oggi tutte le squadre hanno giocato la loro prima partita. Questa giornata è stata più equilibrata della precedente.

Solo il LUCENTO è riuscito ad affermarsi con un netto risultato vincendo con il GIAVENOCOAZZE. Vince di misura invece l'ALPIGNANO contro il PROSETTIMO&EUREKA. Pareggio a rete inviolate invece tra CHISOLA e BACIGALUPO e tra CHIERI e CENISIA.

Tutto è ancora da decidere. Appuntamento a domani, sabato 8 settembre, dove si svolgerà il secondo giro di partite tra tutte le squadre partecipanti. Già domani ci potrebbero essere i primi verdetti.

 

Risultati e Classifiche


 

 

 


Esordienti 2° Anno 2003

Disputata la seconda giornata anche per gli esordienti 2° Anno. A questo punto tutte le squadre hanno fatto il loro esordio.

La giornata è stata caratterizzata dalle buone vittorie del LUCENTO, PROSETTIMO&EUREKA e CHISOLA rispettivamente contro ALPIGNANO, GIAVENOCOAZZE e CENISIA. Pareggiano invece  0 a 0 CHIERI e BACIGALUPO nel girone B, dove prevale un equilibrio assoluto tra tutte e 4 le squadre.

In generale comunque, nella categoria, tutti e 4 i gironi sono abbastanza equilibrati.  Appuntamento a domani, sabato 8 settembre, dove tutte le compagini scenderanno nuovamente in campo.

 

Risultati e Classifiche


Visita lo speciale del 35° Super Oscar dedicato alla Scuola Calcio

 

Registrati o fai l'accesso e commenta