Giovedì, 09 Maggio 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 04 Marzo 2015 20:04

Risultati Giovanissimi fascia B - Anche il Chieri si arrende alla legge del Carrosio

Scritto da

RECUPERI - La squadra di Magrì recupera con Repetto il vantaggio collinare di Bechis, poi succede tutto negli ultimi minuti: Ferraris e Di Sparti fanno 2-2 e uno sfortunato autogol regala i tre punti ai padroni di casa

Vola a +5 in classifica quindi il Carrosio, trascinato dai gol del suo bomber ma anche da un gruppo unito che segue il suo allenatore con un unico obiettivo. Era la prova del nove per i ragazzi di Magrì: prova superata. Migliore perde la partita e punti in classifica ma non si dispera: "Non è stata una partita dai grandi contenuti tecnici. Abbiamo fatto una buona gara e fino a pochi minuti dalla fine eravamo 1 a 1. Dispiace perché gli abbiamo regalato il terzo gol, un assurdo harakiri".
Nell'altra sfida del girone 4 l'Atletico Roero torna da Dronero con 8 gol: Rogato ne ha messi quattro, Molino due e Possemato e Rolandini uno a testa. VIttoria meritata per i ragazzi di Genta che si portano ad un punto dal terzo posto. 

Nel gruppo 2 giocano solo Aosta e Città di Baveno e sono i valdostani ad avere la meglio. Con un colpo di testa, è Pettinari a firmare la quarta vittoria per i ragazzi di Volpone.

Dopo la vittoria nel derby con il Bra, la Cheraschese si era portata a 19 punti agganciando Saluzzo e Pozzomaina. I ragazzi di Zordan, però, inanellano il sesto risultato utile consecutivo tornando da Cuneo con un punto. Il Saluzzo sale quindi a 20, mentre la squadra di Rosano va a 14. Nessuna delle due è riuscita a sfruttare l'occasione di rilanciarsi al massimo, zero a zero ed un punto ciascuno.

GIRONE 1
BARCASALUS-SPARTA NOVARA  3-2
RETI: pt 1’ Carminati (S); st 3’ e 20’ Pansini (B), 30’ Mammolito (S), 33’ Garrone (B)

GIRONE 2
AOSTA-CITTA’ DI BAVENO  1-0
RETI: pt 34’ Pettinari
NOTE: espulso Scibetta (C, 31’ st) per gioco pericoloso.

GIRONE 3
CUNEO-SALUZZO  0-0

CHERASCHESE-BRA  2-0 (giocata ieri)
RETI: pt 3’ Caputo; st 5’ Pia

 

GIRONE 4
CARROSIO-CHIERI  3-2
RETI: pt 5’ Bechis (CH), 10’ Repetto (CA); st 32’ Ferraris (CA), 36’ Di Sparti (CH), 38’ autogol (CA)

PRO DRONERO-ATLETICO ROERO  0-8
RETI: 4 Rogato, 2 Molino, Possemato, Rolandini

Registrati o fai l'accesso e commenta