Lunedì, 24 Giugno 2024

Pulcini 2008 - La Sisport esulta in ben cinque gironi, bene anche Lascaris, Rosta e Pro Eureka

Sisport 2008 Sisport 2008

Sisport, forza cinque! I bianconeri esultano in ben cinque gironi, dimostrando di essere spauracchio di non poche formazioni, ma in questa categoria vanno certamente segnalate alcune squadre, che su tutte si sono distinte.


Sicuramente una menzione va spesa per il Lascaris del duo Orlando-Rizzato, ma anche per il Cit Turin, che ha ben figurato anche nel corso del Pulcino di Pasqua. I rossoverdi hanno infatti dimostrato di essere squadra tosta e organizzata, guidata da un istruttore preparato che in questi anni ha svolto un lavoro eccellente, tenendo unito un gruppo che è cresciuto insieme come team, sfruttando la sua amalgama e il buon livello tecnico dei singoli, che ha permesso di ben figurare e spaventare anche le cosiddette "big".

Tra le altre che hanno ben figurato e vinto gironi: Pro Eureka e Rosta calcio, due gironi a testa, ma anche Mirafiori, Dorina e il solito Chieri, che sta ritornando la Scuola calcio fortissima di un tempo in tutte le categorie.

Menzioni d'onore per Santena 2014, Ciriè, Bsr Grugliasco e Sporting Orbassano. Doppiette di campionati anche per Valdruento e Juventus. Tra i giocatori, menzione d'onore a Moca della Sisport, ma anche a Miceli e Lo Iacono dell'Alpignano, Leopatra del Rosta e ancora Sisport, con De Lorenzis e Negri.

Registrati o fai l'accesso e commenta