Martedì, 05 Novembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 473

Pulcini 2005 - GIRONE C - DORINA vs RAPID TORINO: Grandi Leoncini

Scritto da

Torino 24/10/2015

 

Dorina vs Rapid Torino 0-2

I tempo 0-0

II tempo 0-1 (Siri Alessio)

III tempo 0-1 (Cimino Davide)

Formazione Rapid: Ventura A., Sorbo A., Lubello F., Negri R., Cimino D., Meneses A.(v.cap), Feer A. (cap.), D'Ambra R., Siri A., Sorbo F.

 

Bella partita disputata tra i ragazzi dei Mister Angì/Pellegrini e i pari età del Dorina. Il primo tempo è combattuto, giocato molto bene tatticamente e senza particolari interventi da parte dei portieri, ne risulta comunque un tempo gradevole che finisce a reti inviolate.

 

 

Nel secondo tempo si scatena il nostro bomber Siri, la palla arriva a Sorbo F. dopo una pregievole azione condotta dai nostri difensori Negri R./Cimino D., che con un lancio millimetrico smarca Siri che spiazza l'incolpevole portiere avversario. Il tempo si chiude sullo 0 a 1 a nostro favore.

 

Il terzo tempo vede una parata ai limiti dell'umano del nostro Scuffet che devia in corner l'ottimo tiro del n. 9 avversario e mantiene la nostra porta inviolata.

I nostri Leoncini riescono a raddoppiare su calcio di punizione, dopo un contropiede fulminante condotto da Saetta McFeer. Il tiro piazzato è battuto magistralmente da Pirlo-Cimino che indirizza la palla sotto la traversa. Ancora 2 palle gol per i nostri Leoncini, Siri va vicinissimo al gol, solo una parata mostruosa del portiere  gli nega il gol, e Lubello dopo aver saltato il portiere calcia in diagonale colpendo il palo esterno.  Il tempo si chiude con un paio di azioni del Varano Dorina che per nostra fortuna non riescono ad accorciare le distanze.

 

Franco Negri                

Rapid Torino                

Registrati o fai l'accesso e commenta