Giovedì, 02 Maggio 2024
Venerdì, 08 Dicembre 2017 11:53

Giovanissimi fascia B regionali - Fragomeni-gol: il Volpiano passa a Venaria

Scritto da

RECUPERO PARTITA - I Cervotti giocano una buona partita, ma non basta per trovare il trionfo. Partita rinviata per ben due volte, la seconda per la non presenza dell'arbitro

VENARIA-VOLPIANO 0-1
RETE: Fragomeni

La partita Venaria-Volpiano (Giovanissimi fascia B regionali, girone 2) dopo essere stata rimandata due volte, una per impraticabilità del campo e la seconda perché non si presentò l'arbitro, finalmente è stata giocata mercoledì sera.
Al Volpiano basta un solo gol di Fragomeni per portare a casa i tre punti. Nonostante la vittoria è stata una partita anonima e giocata fino a pochi minuti prima del duplice fischio a ritmi bassi. Negli ultimi cinque minuti il Venaria ha una grande occasione gol, il pallone colpisce la traversa e rimbalza sulla linea della porta. In un contropiede è il Volpiano a ribaltare la situazione e ad andare in gol con Fragomeni, secondo la giusta legge del “gol mangiato, gol subito”.

Nel secondo tempo è  il Venaria che rientra in campo con la voglia di pareggiare e davanti al suo pubblico, proprio Carlisi solo davanti alla porta, dopo un bel dribbling spara alto sopra la traversa. Nel finale è il Volpiano che cerca di concretizzare e chiudere la partita con il secondo gol, ma l'azione vincente non arriva.

Registrati o fai l'accesso e commenta