Giovedì, 25 Aprile 2024

Addio SanMauro: i piccoli 2011 scelgono il Vanchiglia

LA STORIA - In attesa di capire cosa succederà al Parco Einaudi, i Pulcini 2011 proseguono il loro percorso calcistico in maglia granata, con Vincenzo De Lorenzo come istruttore


Era probabilmente la squadra più forte del SanMauro, quella dei Primi calci 2011. Non che la concorrenza fosse altissima, visto che nella Scuola calcio era iscritta un’altra squadra (Esordienti) e nel Settore giovanile solo l’Under 15 era stata capace di conquistare qualche punto. Ma i piccoli 2011 sono davvero un bel gruppo, che gioca insieme da ormai quattro anni ed è stato capace di “autogestirsi” nel campo sotto casa, almeno finché è stato possibile.

In attesa di capire se e chi giocherà nella prossima stagione al parco Einaudi, i 2011 hanno deciso di cambiare aria e hanno scelto una società vera e organizzata come il Vanchiglia, dove il responsabile Marco Spadafora li ha accolti a braccia aperte. In maglia granata affronteranno il primo anno dei Pulcini con la guida tecnica di Vincenzo De Lorenzo, con la garanzia di continuare insieme il loro percorso di crescita calcistica e, soprattutto, di amicizia.

Registrati o fai l'accesso e commenta