Sabato, 20 Luglio 2024
Domenica, 29 Luglio 2018 19:53

Gassinosanraffaele - Presi ben 11 giocatori del 2003, l’ex Toro Luca Filoni rinforza i 2004

Scritto da

MERCATO - L’ex Volpiano Tiengo difende la porta degli Allievi. Allievi fascia B, in sei arrivano da Chivasso: Corbelli, Curione, Cantagalli, Zucco, Coratella e Zollo. Tre colpi per i 2004

Con tutte le squadre qualificate ai regionali (una storica prima volta), al Gassinosanraffaele stanno facendo le cose per bene, per costruire tutte squadre competitive. Ecco il punto della situazione sul mercato rossoblù.

ALLIEVI 2002 - IN DIFESA C’è NAYWA PARSO, EX LA CHIVASSO

Edoardo Tiengo, portiere che giocava nel Volpiano, e Naywa Parso, difensore proveniente dal La Chivasso: sono gli unici due colpi già ufficiali per gli Allievi 2002, la cui rosa verrà rimpinguata ancora con due colpi, un centrocampista e un attaccante.

ALLIEVI FASCIA B 2003 - DALL’ORIZZONTI UNITED ECCO BIPEDI E BIANCO

Una squadra tutta nuova: sono ben 11 i nuovi arrivi nella rosa degli Allievi fascia B 2003, che si rinforzano in tutti i reparti. In sei arrivano dal Chivasso, sono il difensore Fabio Corbelli e Alessandro Curione, i centrocampisti Riccardo Cantagalli e Gabriele Zucco, gli attaccanti Davide Coratella e Giulio Zollo. La mediana conta altri tre innesti, Simone Saverino del SanMauro, Stefano Giardina del Montanaro e Davide Bipedi dell’Orizzonti United, società da cui proviene anche l’attaccante Raffaele Bianco. Ma non finisce qui, perché nel reparto offensivo c’è spazio anche per Manuel Sorrentino, ex Ardor San Francesco.

GIOVANISSIMI 2004 - FRONGILLO E TORRE ARRIVANO DALLA PRO EUREKA

Luca Filoni, che arriva in prestito dal Torino, è il fiore all’occhiello della campagna acquisti dei 2004, che conta pochi nomi ma di grande qualità: gli altri due nuovi giocatori arrivano dalla Pro Eureka, sono il difensore Massimo Frongillo e il centrocampista Edoardo Torre.

Ultima modifica il Domenica, 29 Luglio 2018 20:49

Registrati o fai l'accesso e commenta